Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da litha Falllloooo Beh, un fallo sarebbe troppo hot
Originariamente inviata da Yvette Beh, un fallo sarebbe troppo hot Porcella
Originariamente inviata da litha Porcella colpa degli uomini di questo forum se penso male
Originariamente inviata da Yvette colpa degli uomini di questo forum se penso male Ma perchè quando stiamo insieme non sei porcella
Io avrei preferito questo.. in alternativa.. non staresti niente male (s)vestita così..
Originariamente inviata da litha Ma perchè quando stiamo insieme non sei porcella se tu lo vuoi lo sarò
Originariamente inviata da Yvette se tu lo vuoi lo sarò ok,vi lascio sole con te faccio i conti piu' tardi
Originariamente inviata da Puff ti faccio la lista delle ragazze bionde e simpatiche che tanto ti piacciono?! pensa se la tizia, all'esame, prende un voto più alto del tuo.. ecco ed era solo una Direi che è impossibile Ho constatato, con mio sommo piacere , che la bionda in questione ha il quoziente intellettivo pari ad uno sciacquone E in ogni caso, non temo rivali
Originariamente inviata da Godel Io avrei preferito questo.. in alternativa.. non staresti niente male (s)vestita così.. Voglio una mora bacchettona non una bionda Così mi assomiglierebbe di più
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Direi che è impossibile Ho constatato, con mio sommo piacere , che la bionda in questione ha il quoziente intellettivo pari ad uno sciacquone E in ogni caso, non temo rivali vale il detto bionda = ignorante