far un video? feekohai già qlche ideuccia?
fare assieme... dipende te d dv sei![]()
far un video? feekohai già qlche ideuccia?
fare assieme... dipende te d dv sei![]()
Io so de Roma, ma se abbiamo idee da scambiarci magari..
Dai, poi dopo mega Festino e sputtaniamo la birra vinta
Io avrei un'ideuccia un po' stile film classico, in B/N da fare sul Tevere, un po' di stronzate dai XD
Nulla di nuovo sul fronte della birra?
Caspita ma che bello il cortobella la qualità
Sul fronte della birra? Beh potreste fare un corto semplice e senza pretese, qualcosa del tipo, la giornata di uomo, che passa duecento guai, poi torna a casa e, bevendo birra, si rilassa e diventa addirittura un altro, magari più bello XD
Oppure chessò, Un ragazzo invita una ragazza a casa, sai no? primo appuntamento, c'è tutto. La ragazza entra si siede, e lui dopo un paio di secondi in cui pensa a ciò che ha preparato, si alza frenetico. Ed esce di casa, sale in macchina, prende l'aereo, attraversa l'atlantico, arriva in italia, compra una nastro azzurro, riattraversa l'atlantico, ma arriva che è vecchio. la ragazza non c'è più. lui entra in casa, si siede, e stappa la birra. "ecco ora è davvero tutto pronto" dice guardando l'orologio.
non lo so, son le prime stronzate che mi sono venute. Magari ci penso bene![]()
oppure in stile film B/N...uhm...qulache pezzo di coffe & cigarette, riadattato sul tema birra?![]()
che figo il video.
che figa la tipa con il capello ...
qualche idea mi è venuta, lo facciamo?![]()
Allora sti video?
Lupo perchè non ne realizzi un paio di quelli che hai detto, se vuoi se vedemo poi
E tu Disco l'hai fatto *__________* ?
Io ne ho fatto un altro con un mio amico "Voglio una Chica", siamo fuggiti in Spagna e abbiamo fatto una stronzata, lui l'ha montato e tutto..Votateci
Fate dei video suuuuuuu *O*