Povera rose!!!
L'imitazione di Rude è bellissima
povera d sodio
Rialzo il topic.
Nuova intervista doppia
Lakeofire vs Bebo1978
Come ti chiami?
L: Henry A.
Fonte ANSA
B: buahahahahaahahahah, me chiamo Roberto e come sennò? Cosa può essere Bebo? Ahahahahah
Da dove vieni?
L: Ma vengo da Rovigo, però ho un’influenza notevole dal ferrarese e quindi anche la mia parlata ne risente parecchio (raduno docet)
B: buahahahahahahahah so de roma, er raccordo anulare è casa mia l’altro giorno stavo in coda e ho pensato “mo adesso supero sta vecchietta che va come na lumaca” ma sta qua s’è fermata de botto in testacoda, m’è venuta in contro a m’ha mandato a raccoglie la verdura. Anvedi ste vecchiette de oggi ahahahahahahah
Che lavoro fai?
L: Niente da dire (msn cit.)
B: ahahahahahahahah so’ partito stamattina per Olbia, in Sardegna. Sveglia alle 6 e me so addormentato alle 5 perchè un tafano me s’era incastrato tra i peli buahahahahahahah. Allora ho preparato na trappola ma quello stava sempre la, mannaggia a lui buahahahahahahhaha poi parto con le occhiaie fino al pavimento bwuauahahahahaha
Cosa ne pensi della politica?
L: www.ansa.it/politica
Fonte ANSA
B: La politica? Buahahahhaha sempre la solia menata buahahahahah. L’altra volta a Roma ho visto Veltroni per strada allora ho guardato se era lui, me so’ avvicinato, senza dar nell’occhio, ma ero curioso buahahahahahah. Era lui ahahahah
Fai un saluto all’altro?
L: Berlusconi saluta la folla e poi ha un mancamento
Fonte ANSA
B: buahahahaha chi è che devo salutà? Grande lake buahahahahahah me ricordo de quando ho salutato mia nonna, per poco me rincorreva con la scopa buahahahhahaha e s’è fatta na risata de quando le ho raccontato de quella vorta che [...]
Ho fatto delle domande stupide?
L: No no, anche mia mamma ha apprezzato
B: Macchè stupide, grandissimo gian buahahahahahah sei un grande a te e rosmarina ve dovrebbero ergere na statua buahahahah
gian XD
Fonte Ansa
Ma se metto sempre fonte TgCom