chiaro? chiare non hai le cose tu che mi dici che son spagnolo :lol:
Visualizzazione stampabile
chiaro? chiare non hai le cose tu che mi dici che son spagnolo :lol:
No dai, lo sta facendo apposta..non si spiega senò :shock:
si è trattato di un malinteso, chiedo scusa :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
questo è comportarsi da saccenti...Quote:
Originariamente inviata da Cano
la cultura va trasmessa nel modo + semplice possibile... io ti capirei comunque, ma se io t parlo della equazione lagrangiana del moto iperbolico di un elettrone in un campo elettrico e ti dicessi che la sua espressione è sviluppo di una correlazione topologica di simmetrie kantiane riferite alla nozione di spazio e tempo, in quanto omogenei e quindi supersimmetrici, per cui esprimibili secondo eguagliane di espressioni con parentesi di Pouisson, allora tu mi capisci?
e nn capirlo nn ti manda in bestia?
penso ke con la tua apertura mentale nn ce la fai nemmeno a occuparti di musicologia...spero di essermi sbagliato
:lol: io ho capito che hai detto :lol: davvero :D
cmq hai ragione vedalken... pienamente! :lol:
[quote="vedalken"]
questo è comportarsi da saccenti...
la cultura va trasmessa nel modo + semplice possibile... io ti capirei comunque, ma se io t parlo della equazione lagrangiana del moto iperbolico di un elettrone in un campo elettrico e ti dicessi che la sua espressione è sviluppo di una correlazione topologica di simmetrie kantiane riferite alla nozione di spazio e tempo, in quanto omogenei e quindi supersimmetrici, per cui esprimibili secondo eguagliane di espressioni con parentesi di Pouisson, allora tu mi capisci?
e nn capirlo nn ti manda in bestia?
penso ke con la tua apertura mentale nn ce la fai nemmeno a occuparti di musicologia...spero di essermi sbagliato[/quote
Ti sei sbagliato alla grande!. Io mi occupo di quegli studi. Chi non conosce ne la musica classica ne i suoi esponenti, ne i più grandi critici per me si deve solo VERGOGNARE!
ancora con qst storia? t hanno smontato tutti/e... e non t arrendi? muahahah :lol:
va beh... non m inerpico più in discussioni senza fine... te credi qll che t pare... ma non t scaldare se poi un giorno troverai uno che t farà la pelle...
Vedalken guarda che quando gioco a scacchi con questo mio amico lui mi parla in lessico tecnico!. E dato che a me piace parlare di questioni musicologiche poste col suo bel lessico tecnico, ne parlo così se lui me lo chiede!. Se invece mi chiede di stare sul facile io cerco di accontentarlo ma non mi è facile perchè sono abituato a parlare in lessico tecnico.Quote:
Originariamente inviata da vedalken
scacco matto :|Quote:
Continuate pure a giocare e ad amare gli scacchi. Per me gli scacchi restano quel gioco di merda che è.
fine.Quote:
basta che non insulti chi ci gioca, capito?
ok.
VERGOGNAMOCI tutti :lol:Quote:
inoltre INGINOCCHIAMOCI tutti sui ceci :lol:
Allora il problema è il tuo amico, non il gioco degli scacchi..Quote:
Infatti, è vero che dovrebbe capir da solo che parlare di scacchi significa anche spiegarne i termini o usarne di facili, come dici appunto tu Cano, ma questo per qualsiasi cosa eh.Quote:
Originariamente inviata da Zood
Però mi sembra esagerato tutto il 'processo' che hai fatto, ecco.
Non ti sembra, lo è!Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
perchè? :)Quote:
chi è padrone di un argomento sa spiegarlo nel modo + semplice possibile, tanto ke TUTTI, dico tutti, lo apprendonoQuote:
difatti io nn ho imparato perfettamente la meccanica quantistica :D
Dico così perchè i giovani che come me ascoltano musica classica e lirica vengono ritenuti troppo vecchi. E si pensa sia molto strano che i ragazzi ascoltino il genere comunemente chiamato classica. Aggiungeteci il fatto che quando ero a scuola hanno cercato di farmi vergognare di ascoltare la musica classica venendomi a dire davanti a tutti: "la musica classica è una merda!". E' stato questo fatto che mi porta a fare quel tipo di ragionamento e a dire: chi non ascolta la musica classica ne conosce i suoi esponenti di spicco ne conosce i suoi più grandi critici (uno per tutti: Hector Berlioz) per me si deve solo e semplicemente VERGOGNARE!.Quote:
Originariamente inviata da vedalken
Beh io conosco la musica classica e la apprezzo molto e ti posso assicurare che ci sono molti altri, tra cui la mia ragazza che la apprezzano.Quote:
Ci sono ovunque gli stupidi che non capiscono un genere artistico, potrei dare dello stupido a chi non capisce chiunque altro genere musicale ma nonostante tutto lo rispetto poiché é la sua opinione. Tu dovresti fare lo stesso, cosí dimostreresti di essere superiore.
E così ti comporti nella loro stessa maniera, in modo arrogante e poco maturo..Quote:
questo topic è uno scherzo vero?????????????????????????????????????? cosa ti hanno fatto di male gli scacchi....???
no ti prego lascia stare :|Quote:
Originariamente inviata da 91sofia91
tu annuisci sempre :|
quotoneQuote:
Originariamente inviata da Zood
sarebbe anche ora che finisse qst diatriba
tnt non porta a nnt...
:lol: :lol: :smt045Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
allora mettiamola così.Quote:
tu ascolti musica classica. gli altri ti prendono in giro e ti dicono che sei vecchio.
però stai facendo la stessa cosa con chi gioca a scacchi.
ti fa schifo uno sport e sfotti gli altri.
il tuo dire "il gioco degli scacchi è una merda" ti paragona alla gente che dice che "la musica classica è una merda."
sai il mondo è pieno di gente che giudica senza sapere, solo per il gusto di farlo.
e tu ci sei caduto in mezzo a questa gente.
tale e quale a loro.
a volte si possono ascoltare le persone e quando dicono le cazzate basta dargli ragione, così si tengono il loro sorriso soddisfatto sulle loro facce e tu prosegui seguendo le tue idee.
non hai bisogno delle opinioni degli altri per coltivare delle passioni.
Cinque pagine di topic inutili.
hai tr ragione bossy...
va beh...
cmq chica ha detto la summa... con qst abbiamo chiuso :lol: spero