chiedi a fabio se infila sto trafiletto sotto all icona degli scacchi, per il bene degli schizzati come te :D
Visualizzazione stampabile
chiedi a fabio se infila sto trafiletto sotto all icona degli scacchi, per il bene degli schizzati come te :D
ok non ti piacciono gli scacchi, e' normale i gusti sono gusti, ne abbiamo preso atto, ma... :| perche' aprire un topic?? che discussione vuoi che si possa costruire??e poi cosa centra la tirata sulla musica classica e sulla tua amica?? :| :| seriamente sconcertata
non sei l'unica :shock: :shock: :shock:Quote:
Originariamente inviata da Cutty Sark
Io sono addirittura schifato.
Aiutatemi voi! Io questo gioco lo considero da pedofili.
:|Quote:
Originariamente inviata da Cano
perchè?
Ma quanto sei stupido?Quote:
Originariamente inviata da Cano
ancora?! :shock:Quote:
Originariamente inviata da Cano
ma che palle :?
cano se almeno fai delle affermazioni..cerca poi di motivarle.
perchè lo consideri gioco da pedofili?
Oddio ragazzi io sto dando di matto! :lol: :lol: :lol:
Come ci si può ammazzare la salute per delle cose simili?? Esistono milioni di sale giochi coi flipper e i cabinati, vogliamo bruciare una scacchiera in piazza!?
io ci gioco e mi piace :roll: Oddio, ma allora, sono pedofilo? :O
Ma su, dai...
Semplicemente perchè a giocare a scacchi ci si istupidisce e non si pensa ad altro! Si diventa come dei bambini stupidi, dei bmbini idioti e privi di senso pratico!. Poi per forza che si diventa pedofili (e questo gioco è da pedofili) ne sono sicuro perchè ci sono persone che giocando a questo gioco di merda e pensando solo a quello, pensano alla strategia per rom,pere le scatole ad un bambino. E mi dispiace questo mi fa andare in bestia. Ma rispondetemi: è cosa così grave dire: mi fa schifo questo gioco?
dire che ti fa schifo no, ma dire che è per pedofili, o insultare chi ci gioca si.Quote:
Originariamente inviata da Cano
maaa teee... pensi seriamente che uno che gioca a scacchi diventi un pedofilo?!? :shock:
non è grave dire che t faccia schifo un gioco... ma piuttosto che pensi così senza una motivazione seria che sia un gioco da pedofili... no perchè io conosco gente che c gioca... pure io a volte c gioco... e non m pare siamo pedofili... quindi evita d offendere, grz
e poi giocare a scacchia allena mente... e abitua a pensare in fretta... poi se t fa schifo beh rispetto la tua scelta... a me fa schifo il calcio ma non x qst vado a dire certe cs...
Ma cosa c'è di bello in quel gioco di merda? Cosa c'è? Io alleno la mente leggendo libri di musicologia, che credetemi sono letture da persone intelligenti mentre io non invidio chi gioca a scacchi, anzi mi sembra una persona vuota. Infatti quel mio amico che gioca a scacchi, come giocatore di scacchi non lo rispetto! Lo rispetto di più come persona quando parliamo d'altro e ci confrontiamo su altre tematiche.
senti... a me te non m conosci... io non vivo giocando a scacchi ma faccio moltissime cose... ogni tnt m piace giocare a scacchi... così x rilassarmi... non saprei che dirti... m piace ogni tnt farci una partita xè m piaccion le sfide... cm m piaccion i giochi d logica o le sfide che ogni giorno m s propongono in un laboratorio di ricerca d chimica...
non trovo il filo logico che t porta da qll mio amico che gioca a scacchi è una persona vuota che non rispetto... a dire che tt coloro che c giocano sian come lui... m pare offensivo...
libero di credere poi a qll che t pare...
saluti
per me chi legge libri di musicologia è stupido perchè la musica è inutile.Quote:
Originariamente inviata da Cano
come ti senti ora? incazzato?
ecco, quando tu disprezzi, senza senso poi, chi gioca a scacchi loro si sentono cosi.
perciò ti invito a smetterla con queste affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra.
grande obo... credevo d esser andato io fuori dal seminato... qnd ho visto che eri intervenuto :lol:
sei un mito... grazie :D
Quella era solo una mia opinione personale. Vediamo un pò come si sentirà il mio amico se comincio a parlargli in lessico tecnico di questioni musicologiche senza neanche spiegargli a cosa mi riferisco.Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
Parlando male degli scacchi offendi anche me e mio fratello e ciò sinceramente non te lo permetto. Se ignori l'utilità degli scacchi non è colpa mia, devi capire che ci sono diverse cose molto utili al mondo, non solo la musicologia che oltretutto non è riconosciuta a livello scientifico.Quote:
Originariamente inviata da Cano
di come s sentirà il tuo amico con tutto il rispetto x LUI a me sinceramente non me ne frega... detto papale papale... quello che m dispiace è che venga trattato così... manco facesse parte del KKK :shock:
ha ragione killuminato... ma come t permetti?! ma senti te... offendere così a gratis la gente che per d + non conosci... ma stiamo scherzando?!?
qll che t serve è una maggiore apertura mentale... non t devi fossilizzare... :D
Io mi interesso di musicologia! Se quel mio amico non lo capisce e non rispetta la mia scelta nonè un problema mio!. Io comunque rimango della mia idea. E poi: non me ne frega nientew se non è riconosciuta come scienza. L'importante è che si parli di musica!: Altrochè scachci! Chi li ha inventati? Un pedofilo arabo che ha detto: oooooooooooh, oggi non so cosa fare, aspetta che prima di andare a rompere le scatole ad un bimbo mi invento questo gioco per studiare la strategia per violentare uno dei bimbi della mia tribù
Quote:
Originariamente inviata da Cano
tu sei troppo andato.
alleni la mente?
con la testa che ti ritrovi devi essere una di quelle persone malate che passano 12 ore davanti alla tv perchè i tuoi neuroni son completamente bruciati.
il gioco degli scacchi ti fa usare il cervello, ti fa pensare e ragionare.
è uno dei pochi giochi sensati che ci siano.
in cui non c'è solo divertimento ma anche testa.
quella che tu non usi da tanto.
hahaha, occhei ora smettila. ;) Oltre ad andare off topic fai delle dichiarazioni assurde su un gioco normalissimo.Quote:
Originariamente inviata da Cano
SMettila altrimenti comincio a cancellare le perle di saggezza.
Spero di essere stato chiaro ;)
Permetti? A me quel gioco tanto intelligente fa SCHIFO!. Preferisco giocare a Scala 40 oppure suonare Schubert. Pensate sia grave dire: questo gioco non mi piace? Se è così tanto grave, perchè non prendete dei provvedimenti nei miei confronti e mi fate rimproverare da Fabio?
Cerchiamo di discutere senza offenderci
Non si tratta di questo. Credo tu abbia già espresso abbastanza la tua teoria no? Ora basta.Quote:
Originariamente inviata da Cano
guarda io non dico più nnt non xè nn abbia le parole ma trovo sia fiato sprecato... come per uno che tenta di parlare ad uno cieco e sordo...
credi quello che t pare... sei liberissimo... ma evita di farci passare oro per pirite... non siamo scemi...
aah forse ho capito... non sei mai riuscito a vincere una partita a scacchi? capita anche ai migliori
xè non fondi, già che c sei, un partito anti scacchisti pedofili? basta qlche soldo e qche proselito... e via!
PS: hai sbagliato sezione se vuoi parlare d musica... non so se l'hai notato
Sulla pedofilia non ci si dovrebbe nemmeno scherzare, smettila di dire cazzate..Quote:
Originariamente inviata da Cano
che casino :lol:
comunque io penso che i gusti altrui si devono rispettare senza offendere, quindi smettila cano :)
ad esempio a me non mi piacciono i giochi con le carte o le canzoni napoletane e non vado di certo a dire a chi gioca a carte o ascolta musiche napoletane che è un cog...e.
spero di essere stato chiaro :)