ehmm io nn la vedo girare
ehmm io nn la vedo girare
a ok ci sono ...orario
A me è capitato la prima volta di vederla prima girare in senso antiorario e poi in senso orario poi la seconda volta solo senso antiorarioOriginariamente inviata da Puff
Originariamente inviata da margot
marg la tua risposta è: tu il cervello non lo usi e stop
hai la mente confusa cara miaOriginariamente inviata da °Luna°
bho non so, secondo me è orario
Sinceramente non credo al fatto che un individuo utilizzi o meno un emisfero del proprio cervello dal modo in cui vede girare una figura, ma è certo che, a seconda del punto di vista che adotta, essa può sembrar ruotare in un senso piuttosto che in un altro.Originariamente inviata da obo
Preso dal link di gigOriginariamente inviata da obo
Se la vostra risposta è : IN SENSO ANTIORARIO
In voi prevale la parte sinistra del cervello, la parte dedicata alla logica, all'attenzione per i dettagli, al linguaggio, alla scienze che si basano su studi empiri, pratici, di comprensione, conoscenza e apprendimento. La stessa che si occupa di preparare strategie, la parte più pratica di voi.
Per farle invertire rotazione, provate a lasciarvi andare un po' di più, date più spazio alla parte che si occupa di immagazzinare e gestire le immagini e liberate la fantasia e le emozioni.
Se la vostra risposta è : IN SENSO ORARIO
In voi prevale l'emisfero destro, la parte che generalmente svolge le funzionalità che si avvicinano di più al vostro essere impulsivi, la percezione delle sensazioni, alla visione di insieme, all'immaginazione. Quella che gestisce la vostra percezione dello spazio, le vostre fantasie, l'impeto e il prendersi dei rischi.
Se volete vedere l'immagine girare in senso opposto il consiglio è di provare a concentrarvi di più, a porre più attenzione ai particolari dell'immagine.
E' vero
Quando ho provato a non concentrarmi sull'immagine la vedevo muoversi in senso orario
oddio è vero all'inizio la vedevo girare in senso orario,
mi son concentrata e l'ho vista girare in senso anti orario