bella roba i cinesi...
bella roba i cinesi...
bho non so cosa voglia dire
sta frase è molto profonda xP
mmmh.. cinese :Q________
forse che sei destinato ad essere ucciso da un cinese con i baffi, oppure fidanzarti con una cinese con i baffi
Originariamente inviata da Personne
ebbasta con i quote di obo e personne!
Questa frase è venuta fuori in seguito all' affermazione"la fortuna era la dea bendata" e alora ho chiesto al mio compagno di banco "e allora perchè il destino non potrebbe essere un cinese coi baffi?!?"
voglio che qualcuno mi spieghi come caxxo mi è venuta in mente sta frase, a ripensarci è così idiota... °_°
Allora lo vedi che hanno ragione obo e Personne? :smt040Originariamente inviata da *Sniper*
Di solito una frase idiota viene in mente a chi è idiota. Ora io non stò affermando che tu sei un'idiota però pensaci bene quando dici che le tue frasi sono idiote perché potresti sottovalutare te stesso.
Per quanto riguarda la frase c'è intrinsecamente una chiara verità.
La popolazione mondiale si attesta sui 6 miliardi di persone, di questi più di un miliardo sono cinesi (in forte crescita), se dopo queste semplici constatazioni fai anche una piccola riflessione sul uso comune che è nei cinesi di portare i baffi, puoi facilmente raggiungere la conclusione che molto probabilmente il destino della Terra, e di conseguenza quello di tutti, è in un cinese coi baffi.
Inoltre uno studio fatto dall'università dell'Illinois dimostra scientificamente che:
"Il genio è colui che arriva ad affermare una cosa esatta senza bisogno di ragionamento. Per fare un esempio un genio in matematica che deve fare un conto di enorme portata, non eseguirà il conto mentalmente ma "vedrà" direttamente il risultato".
Dopo il ragionamento di sopra e visto anche lo studio dell'università dell'Illinois posso concludere tranquillamente dicendo che:
Sei arrivato ad una conclusione giusta senza bisogno di ragionamento, quindi sei un genio!
P.S. Se preferisci essere preso per un'idiota per me è lo stesso, ma non sottovalutare il tuo potenziale...illuminaci ancora, ti prego.