Studiate molto voi due eh? :smt040
Studiate molto voi due eh? :smt040
ipocondriaco si dirà scatola, scatola semfaoro, semaforovicinanza la quale si dirà appunto la..poi sia formica, che idiota, che intelligente, che parafrasi, che scolaresca, che vocabolario, che banco, che trincia-cammelli, che assemblea, che la coniugazione passiva del verbo andare (!!!) e del verbo poltrire, il letto, l'accappatoio, gli articoli, sia determinativi che indeterminativi che i nomina pluralia tantum e le parole accappatoio, doccia, sym, oltretomba, plurilaureato, incorcio, cane, gatto, gallina, gallicefalo, dinosauro, storia, matematica, appendicitomia, saverio, alveare, asporta-rettili, apriscatole, trincetto, irrobustito, klo-klo, porta, chitarra, jeans, lavanmdaia, gli aggettivi felice sopravventato, arrabbiato, cupo, sereno ma soprattutto bello, si diranno SGLUC
comunque tutti i verbi sono all'attivo SPASASA,ad ogni persona.. tipo io vado vado PUFFO SPASASA, te cominci PUFFU SPASASA.. ecc....
al passivo sidicono ERREMOSCIA
ragazzi non askoltatelo questi sono i veri verbi:
presente indicativo verbo essere
io vado=PUFFO HUMUS
tu vai=PUFFU HUMUS
...
insomma tutto HUMUS ma solo x questo verbo e x questo tempa e x questa diatesi e x questo modo...
riguardao alla letteratura possiamo rikordare ANATRONE da STARNAZZIO che scrisse "Papere e ciabatte" e il famoso BIRILDO da MONZA che scrisse "Koan e il templio dei crauti"....gran belle opere quelle....
a parte che quelli sono i verbi irregolari (i tuoi) e comunque anche sirpignon che scrisse com'è bello dire che bello e anatr e papere di m***a
non è kiaro...bannateloOriginariamente inviata da Arci14
ps: in paperiano bannare si dice IZZIN e funziona come il verbo HUMUS...l'impertivo della 2 plurale di IZZIN è "LUANA"
LUANA Arci14!!!!
cambiate spacciatori vi prego :smt087
è gelosa xk non conosce il paperiano......Originariamente inviata da kiara90
ti dice niente UYY TREMOLON KAZUISCEN UFFERIO BUX? se si vuol dire che conosci il paperiano
altrimenti tu si 'gnurant
(per la cronaca ignorante si dice CARAN al maskile e NAROOO al femmnile. Il plurale è uguale al singolare ed il duale (chi ha fatto il greko mi capisce ) non c'è xk è una partikolarità )
metalduck sei una METALDUCK
tradotto tutto è METALDUCK SPASASA SGLUC METALDUCK
LUANA metalduck