Studiate molto voi due eh? :smt040
Studiate molto voi due eh? :smt040
ipocondriaco si dirà scatola, scatola semfaoro, semaforovicinanza la quale si dirà appunto la..poi sia formica, che idiota, che intelligente, che parafrasi, che scolaresca, che vocabolario, che banco, che trincia-cammelli, che assemblea, che la coniugazione passiva del verbo andare (!!!) e del verbo poltrire, il letto, l'accappatoio, gli articoli, sia determinativi che indeterminativi che i nomina pluralia tantum e le parole accappatoio, doccia, sym, oltretomba, plurilaureato, incorcio, cane, gatto, gallina, gallicefalo, dinosauro, storia, matematica, appendicitomia, saverio, alveare, asporta-rettili, apriscatole, trincetto, irrobustito, klo-klo, porta, chitarra, jeans, lavanmdaia, gli aggettivi felice sopravventato, arrabbiato, cupo, sereno ma soprattutto bello, si diranno SGLUC
comunque tutti i verbi sono all'attivo SPASASA,ad ogni persona.. tipo io vado vado PUFFO SPASASA, te cominci PUFFU SPASASA.. ecc....
al passivo sidicono ERREMOSCIA
ragazzi non askoltatelo questi sono i veri verbi:
presente indicativo verbo essere
io vado=PUFFO HUMUS
tu vai=PUFFU HUMUS
...
insomma tutto HUMUS ma solo x questo verbo e x questo tempa e x questa diatesi e x questo modo...
riguardao alla letteratura possiamo rikordare ANATRONE da STARNAZZIO che scrisse "Papere e ciabatte" e il famoso BIRILDO da MONZA che scrisse "Koan e il templio dei crauti"....gran belle opere quelle....
a parte che quelli sono i verbi irregolari (i tuoi) e comunque anche sirpignon che scrisse com'è bello dire che bello e anatr e papere di m***a
non è kiaro...bannateloOriginariamente inviata da Arci14
ps: in paperiano bannare si dice IZZIN e funziona come il verbo HUMUS...l'impertivo della 2 plurale di IZZIN è "LUANA"![]()
![]()
![]()
LUANA Arci14!!!!![]()
![]()
![]()
cambiate spacciatori vi prego :smt087
è gelosa xk non conosce il paperiano......Originariamente inviata da kiara90
ti dice niente UYY TREMOLON KAZUISCEN UFFERIO BUX? se si vuol dire che conosci il paperiano![]()
![]()
![]()
![]()
altrimenti tu si 'gnurant
(per la cronaca ignorante si dice CARAN al maskile e NAROOO al femmnile. Il plurale è uguale al singolare ed il duale (chi ha fatto il greko mi capisce) non c'è xk è una partikolarità
![]()
![]()
)
metalduck sei una METALDUCK
tradotto tutto è METALDUCK SPASASA SGLUC METALDUCK
LUANA metalduck![]()