Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Vorrei uccidere @Narwhals per ovvi motivi *w*
Io vorrei uccidere @Tenshi -.-
Originariamente inviata da Dadeland Ucciderei @Randagio per invidia a be grazie... ma invidia de che poi??
Originariamente inviata da Randagio a be grazie... ma invidia de che poi?? Hai tutto il forum che ti sbava dietro XD invidiaaaa xD
Originariamente inviata da La Micia Io vorrei uccidere @Tenshi -.- Vorrei uccidere @La Micia perchè vuole uccidere mia Moglie
Originariamente inviata da Randagio a be grazie... ma invidia de che poi?? Originariamente inviata da Dadeland Hai tutto il forum che ti sbava dietro XD invidiaaaa xD @Dadeland se vuoi quando la darò a @Randagio puoi stare a guardare!
Originariamente inviata da Dadeland Hai tutto il forum che ti sbava dietro XD invidiaaaa xD Fortuna che sono una Guest Star u.u
Originariamente inviata da Dadeland Hai tutto il forum che ti sbava dietro XD invidiaaaa xD Ma poi non lamentarti se ti prendono per il culo eh, che poi per me è sbagliato, ma anche te lo allarghi bene eh...
Originariamente inviata da Noire Ma poi non lamentarti se ti prendono per il culo eh, che poi per me è sbagliato, ma anche te lo allarghi bene eh... il tuo è sfondato noire u.u
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemisia il tuo è sfondato noire u.u Il mio culo è a senso unico e non è l'entrata. XD