in pista anche li capisco...sinceramente mi stanno meglio là che in strada!!Quote:
Originariamente inviata da imok
Visualizzazione stampabile
in pista anche li capisco...sinceramente mi stanno meglio là che in strada!!Quote:
Originariamente inviata da imok
va be capisco la tua incazzatura ma capita a volte di esser di fretta e di far cazzate, non la giustifico,ma visto che non è cmq successo nulla,e meglio così, ora non ne farei un problema, sarà capitato anche a te di esser di fretta e magari andar veloce o non rispettare proprio tutte le regole della strada, inoltre si è anche scusata ammettendo di aver sbagliato
Se ti può far star meglio non è vero che era solo la tua assicurazione a pagare, in quanto in caso di taglio della strada tu non eri tenuta ad alcuna distanza di sicurezza, ergo se avevi testimoni buoni potevi riuscire a far ricadere tutta la colpa alla tipa che ti ha tagliato la strada!!!
PS secondo me è proprio in questi casi che ti vien voglia di guidare, perchè pensi a quanto sei brava tu rispetto a certa gente che gira in strada e quindi dovresti galvanizzarti!!!
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Conosco donne che al volante potrebbero fregare qualsiasi uomo esistente :nice:
(non parlo di grimmy eh lei non guida, lei ha la patente per guardare semplicemente le macchine altrui :nice: :kiss: :kiss: )
lol
a me ha fatto l'effetto contrario...voglia zero di riprendere le chiavi in mano....per il momento...Quote:
Originariamente inviata da Earl88
spero mi passi...
scusa se te lo dico ma mi sembra che per una cosa così tu te la sia presa troppo :|
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
si infatti quanti problemi.
non scusarti.è chiaro che hai ragione però che ci posso fare..........Quote:
Originariamente inviata da Arci14
mi ha scosso parecchio...
Ovvio dopo un ciocco è normale sentirsi agitati e turbati!!! L'ultima cosa da fare però è attendere troppo prima di tornare a guidare!!! Prendi le chiavi, fatti un giro in città e in tange e quando scendi ti è passato tutto fidati!!!!! Almassimo butti via 2 euro di benzina, ma risolvi il problema psicologico!!!!!Quote:
Originariamente inviata da ° Phoebe °