capita a tutti almeno una volta nella vita
:smt045
capita a tutti almeno una volta nella vita
:smt045
anche io voglio sognare obo..................
LOBO!!!!!!!
Metodo infallibile per evocare un bel sognOBO: prendi una bottiglia di Tennent's Super prima di andare a dormire, svuotala con meno sorsi che puoi (alla goccia sarebbe meglio), poi ripeti 100 volte "pota" davanti allo specchio, e vai a dormire. Risultato assicurato :smt040Originariamente inviata da Chanel*
se la scoli alla goccia mi vedrai nudo :smt112Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
quest evocazione funziona anche con altri utenti? :smt040Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
wow..
Molto interessante :smt003
Più che sogno, era un incubo :smt098 .
Anch’io ho sognato obo … era nudo …. con le vergogne coperte dalla bandiera dell’Atalanta (senza asta, però) -… cantava una canzone del Bepi e intanto spalmava gorgonzola piccante sulle chiappe di Orietta Berti ….. la zona poteva essere un raduno di leghisti a Pontida o la gelateria Marianna a Colle Aperto (BG)…. fuori c’era il sole ma dentro pioveva ….. obo aveva un lungo pelo sul naso che usava per tenere al guinzaglio un alano di nome Pacì Paciana ….. poi di colpo si sentiva l’attacco del TG4 ….. Emilio Fede, com le vergogne messe in evidenza da una foto di Berlusconi, annunciava – coi toni drammatici che lui ben sa – la cattura di un pericoloso esponente del gruppo terroristico FdT: Frattaglie del Terrore …. tal obo.
A proposito: chi è obo?
tra poco vado a letto....chissà se ti sognerò anke stanotte.....
No, la Tennent's funziona solo per obo :smt003Originariamente inviata da *Sniper*