Hai visto i movimenti che fa?Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Hai visto i movimenti che fa?Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Sì da brividi per non parlare di quando comincia ad andare di qua e di là per il palco o quando la gente fa clap clap con le mani :smt095Originariamente inviata da Yvi
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Oddio troppo forti i "clap clap"
Poi stona in un modo veramente piacevole
Beh, il fanciullino pare emozionato, lo lascerò in pace. Amen.
Vero.Originariamente inviata da Yvi
E poi, ha davvero la voce da bambina Altro che dunin, deve ancora crescere un po' :smt040
Beh, lì era un pre-pubertinoOriginariamente inviata da HaunterOfTheDark
:smt017 Secondo me, avendo visto le foto, sembra che ancora non gli sia uscita la barba..
Uhm, strano ..
Ma, ora che ci penso, il suo gemello, è biondo..perché lui è moro? Dev'essere lui a tingersi i capelli, perché i tedeschi di solito sono biondetti :smt080 O forse è l'altro chi si tinge?
Gli è uscita la barba :smt045 è che lui se la tira su fino sopra la fronte per realizzare quell'acconciatura a porcospino....Originariamente inviata da Yvi
Pensavi fossero tutti capelli??? :smt003
'sticassiOriginariamente inviata da HaunterOfTheDark
Tra questo che mi hai detto e questa foto trovata in giro possibilmente farò dei bellissimi incubi
NO COMMENT
Bel dunin: Toccami toccami toccami mi sento una maiala!
[img][images/thumbs/Yvi_75oc7up.jpg]http://img522.imageshack.us/img522/1432/75oc7up.jpg[/img]
P.s notturna della Yvi : scusate la volgarità. Non ho saputo resistere. Buonanotte :smt058
Urk Bella fotoOriginariamente inviata da Yvi
Yvi mi raccomando non pensare a dunin, capelli e cose simili prima di addormentarti, rischi incubi seri XD
Buonanotte :smt050
È un pensiero che mi scorre nelle vene. Millioni di minibillemo avvelenano il mio sangue e mi portano fino ai regni di satana tra rasoi e mattite nere :smt050Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Ho una paura fottutissima :smt087
Dormi bene pure tu, spero sarai più forte di me :smt010
Non ti preoccupare per me... :smt056Originariamente inviata da Yvi
Sono abituata a vedere me nei miei sogni... Posso reggere anche 'sto porcospino emo :smt040