Io ho letto la prima riga -peraltro senza senso- e la miriade di puntini -quelli son facili da leggere e interpretare-
in breve: o scrivi come i comuni cristiani, buddisti,islamici che siano o ciccia.
Io ho letto la prima riga -peraltro senza senso- e la miriade di puntini -quelli son facili da leggere e interpretare-
in breve: o scrivi come i comuni cristiani, buddisti,islamici che siano o ciccia.
a si ?Originariamente inviata da aNeMy
dobbiamo chiamare un traduttore,che ne dire?
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
e se non mi va di fumare?
e se non mi va di leccare la panna dalla ciotola?
e se non mi va di fare un emerita minchie delle miriadi di stronzate che sn scritte?
vul dire che temo la morte? si la temo...e non fare finta di non temerla...se non la temi ben per te...o male...non prendi la vita seriamente evidentemente...scusa perchè non ti lanci da un tetto per sentirti + libero? come un acquila che si libra nel cielo...susu lanciati...tanto non temi la morte...vabbè lasciamo perdere...cmq da dove le hai copiate ste minchiate?
Trallallero.
Trallallà.
buon appetito.
IO NON COPIO.....IO DICO CAZZATE . . .MA SE NON ALTRO SONO LE MIE.Originariamente inviata da HeavyMetaller
IO NON MI BUTTO DAL TETTO PERCHE' ANCORA NON HO COMPLETATO TUTTI QUEI PUNTINI . . . .
POI,SE NON LO AVETE CAPITO...SI PARLAVA PER METAFORE E CARICATURE...
SONO PERPLESSA. . . .
NON AGGIUNGO ALTRO
bella la collana coi pesci.
che cazzo centra spiegamelo