Visualizzazione stampabile
-
Chi me lo spiega???
Girovagando per il Forum mi veniva in mente una domanda mmmm....perche' si censurano parole secondo l etica comune un po' spinte..mentre in un forum prevalentemente di minorenni girano ragazze (anche minorenni) mezze nude e con comportamenti a dir poco equivocabili...ma tutto tace?? :roll:
P.s. se viene vista come una polemica...beh si lo e' in pieno :nice:
-
la responsabilità è loro.
E' vero che è un forum di ragazzi, ma basta accendere la televisione per vedere tette e culi al vento, ad ogni ora del giorno, su ogni canale, anche solo nelle pubblicità. E le vedono anche i ragazzini.
Se le foto sono troppo spinte (una ragazza completamente nuda) ovviamente vengono tolte, ma è anche difficile andare a capire dove sta il limite..
-
Quote:
Originariamente inviata da Puff
E' vero che è un forum di ragazzi, ma basta accendere la televisione per vedere tette e culi al vento, ad ogni ora del giorno, su ogni canale, anche solo nelle pubblicità. E le vedono anche i ragazzini.
Se le foto sono troppo spinte (una ragazza completamente nuda) ovviamente vengono tolte, ma è anche difficile andare a capire dove sta il limite..
Io preferisco così ^^
Anche per il senso della decenza :roll: .
Frequento un sito dove la maggior parte delle ragazze sono quasi nude e in pose provocanti, alla fine si rovinano la reputazione (per non dire altro :nice: ) .. poi ci si lamenta se qualche maniaco risponde :smt003
-
Se le foto sono troppo spinte, vengono rimosse, come le parole altrettanto spinte.
-
Quote:
-
Carmen se ti da fastidio non guardarle no?
p.s. Puff ma chi sei? :| è da febbraio che sono qua ma non ti ho mai vista :|
-
Carmen mi sa che ho capito....comunque ha ragione,ci sono delle ragazze che non hanno il senso del pudore e mostrano pose in foto parecchio provocanti....ma dove siamo finiti :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Carmen se ti da fastidio non guardarle no?
p.s. Puff ma chi sei? :| è da febbraio che sono qua ma non ti ho mai vista :|
Sally :lol:
-
Ognuno cerca di mostrare la parte migliore di sè, che vuoi farci.
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
:o mi hai letto nel pensiero volevo scrivere la stessa identica e spudorata cosa!!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da hellion
:o mi hai letto nel pensiero volevo scrivere la stessa identica e spudorata cosa!!! :lol:
Qua la zampina allora :smt003
-
[img][http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/emoticons/jam2.gif]http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/emoticons/jam2.gif[/img] yeah!!! [img][http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/emoticons/gen008.gif]http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/emoticons/gen008.gif[/img] scherzo... :kiss:
-
Quote:
Grandissima :lol:
-
Quote:
Già Già :smt045
-
Quote:
:roll: Uhm... allora io vi manderò una lastra del fegato :smt003
-
perchè si vede bene causa alcool o perchè è sano???
-
Quote:
Originariamente inviata da Ice heart
Carmen mi sa che ho capito....comunque ha ragione,ci sono delle ragazze che non hanno il senso del pudore e mostrano pose in foto parecchio provocanti....ma dove siamo finiti :roll:
Vabè, quando eri CucciolaDispettosa avevi anche tu delle foto mica troppo puritane..non regaliamo ipocrisia dai ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Vabè, quando eri CucciolaDispettosa avevi anche tu delle foto mica troppo puritane..non regaliamo ipocrisia dai ;)
Ma scusa... tu non eri una di quelle che se n'era andata dal Forum? :roll:
Come vedi, la gente col tempo può anche cambiare idea su determinate cose...
Quindi evitiamo di sparare sentenze gratuite agli altri.
-
Quote:
Originariamente inviata da hellion
perchè si vede bene causa alcool o perchè è sano???
E' la giornata della libera interpretazione, o no??? :nice:
Fai tu :lol:
-
giusto mi metti in crisi oggi... ok va bene dato il nick direi che la parte del corpo piu visibile della rum è il fegato!
-
Quote:
vero..
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ma scusa... tu non eri una di quelle che se n'era andata dal Forum? :roll:
Come vedi, la gente col tempo può anche cambiare idea su determinate cose...
Quindi evitiamo di sparare sentenze gratuite agli altri.
questo cosa centra? :shock: se son tornata di certo non cambio parere su determinate persone e determinate idee.anzi.e come vedi non lecco il culo a nessuno per non sembrare la strega cattiva che certi pensano ;)
-
Quote:
-
Re: Chi me lo spiega???
Quote:
Originariamente inviata da carmen83
Girovagando per il Forum mi veniva in mente una domanda mmmm....perche' si censurano parole secondo l etica comune un po' spinte..mentre in un forum prevalentemente di minorenni girano ragazze (anche minorenni) mezze nude e con comportamenti a dir poco equivocabili...ma tutto tace?? :roll:
P.s. se viene vista come una polemica...beh si lo e' in pieno :nice:
va beh, fra un po allora mettiamo radio maria tra le stazioni radio-fdt e siamo a posto..
ma dai.. :roll:
-
Quote:
senti anemy ...il mio passato è passato me lo devi sempre rinfacciare?io sono cambiata quindi ti pregherei di piantarla grazie.
E tu non regalare giudizi senza conoscermi ;)..non ho niente da nascondermi,io sono sincera...le persone non rimangono le stesse durante il tempo...quindi tu non puoi sapere niente di me.
-
Quote:
senti anemy ...il mio passato è passato me lo devi sempre rinfacciare?io sono cambiata quindi ti pregherei di piantarla grazie.
E tu non regalare giudizi senza conoscermi ;)..non ho niente da nascondermi,io sono sincera...le persone non rimangono le stesse durante il tempo...quindi tu non puoi sapere niente di me.
posso capire che sei cambiata, buon per te :) solo che volevo farti capire che tu sei stata sulla stessa linea di chi hai criticato, a me non pare corretto, sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da twixina
Io preferisco così ^^
Anche per il senso della decenza :roll: .
Frequento un sito dove la maggior parte delle ragazze sono quasi nude e in pose provocanti, alla fine si rovinano la reputazione (per non dire altro :nice: ) .. poi ci si lamenta se qualche maniaco risponde :smt003
Xkè non si devono giudicare dall'apparenza solo le persone brutte ?
-
Quote:
posso capire che sei cambiata, buon per te :) solo che volevo farti capire che tu sei stata sulla stessa linea di chi hai criticato, a me non pare corretto, sbaglio?
Scusa io anche ho criticato me,per questo sono migliorata...ora posso farlo credo che esista libertà di parola giusto? :) vabbè comunque non fa nulla pensala come vuoi....ma nessuno mi tapperà la bocca,dirò sempre quello che penso....io sono fiera di quello che sono...non ho nulla da riproverarmi,ne da nascondere adesso.
Comunque vabbene.... :D
-
Quote:
Scusa io anche ho criticato me,per questo sono migliorata...ora posso farlo credo che esista libertà di parola giusto? :) vabbè comunque non fa nulla pensala come vuoi....ma nessuno mi tapperà la bocca,dirò sempre quello che penso....io sono fiera di quello che sono...non ho nulla da riproverarmi,ne da nascondere adesso.
Comunque vabbene.... :D
eh, che dirti, brava. se a te sta bene così buon per te.saluti.
-
le ragazze che lo fanno sono solo esibizioniste che vogliono sentirsi dire "che gnocca" e che alcuni ragazzi diventino così ----> :smt118