Visualizzazione stampabile
-
Chi me lo spiega???
Girovagando per il Forum mi veniva in mente una domanda mmmm....perche' si censurano parole secondo l etica comune un po' spinte..mentre in un forum prevalentemente di minorenni girano ragazze (anche minorenni) mezze nude e con comportamenti a dir poco equivocabili...ma tutto tace?? :roll:
P.s. se viene vista come una polemica...beh si lo e' in pieno :nice:
-
la responsabilità è loro.
E' vero che è un forum di ragazzi, ma basta accendere la televisione per vedere tette e culi al vento, ad ogni ora del giorno, su ogni canale, anche solo nelle pubblicità. E le vedono anche i ragazzini.
Se le foto sono troppo spinte (una ragazza completamente nuda) ovviamente vengono tolte, ma è anche difficile andare a capire dove sta il limite..
-
Quote:
Originariamente inviata da Puff
E' vero che è un forum di ragazzi, ma basta accendere la televisione per vedere tette e culi al vento, ad ogni ora del giorno, su ogni canale, anche solo nelle pubblicità. E le vedono anche i ragazzini.
Se le foto sono troppo spinte (una ragazza completamente nuda) ovviamente vengono tolte, ma è anche difficile andare a capire dove sta il limite..
Io preferisco così ^^
Anche per il senso della decenza :roll: .
Frequento un sito dove la maggior parte delle ragazze sono quasi nude e in pose provocanti, alla fine si rovinano la reputazione (per non dire altro :nice: ) .. poi ci si lamenta se qualche maniaco risponde :smt003
-
Se le foto sono troppo spinte, vengono rimosse, come le parole altrettanto spinte.
-
Quote:
Originariamente inviata da Puff
-
Carmen se ti da fastidio non guardarle no?
p.s. Puff ma chi sei? :| è da febbraio che sono qua ma non ti ho mai vista :|
-
Carmen mi sa che ho capito....comunque ha ragione,ci sono delle ragazze che non hanno il senso del pudore e mostrano pose in foto parecchio provocanti....ma dove siamo finiti :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Carmen se ti da fastidio non guardarle no?
p.s. Puff ma chi sei? :| è da febbraio che sono qua ma non ti ho mai vista :|
Sally :lol:
-
Ognuno cerca di mostrare la parte migliore di sè, che vuoi farci.
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Ognuno cerca di mostrare la parte migliore di sè, che vuoi farci.
:o mi hai letto nel pensiero volevo scrivere la stessa identica e spudorata cosa!!! :lol: