scussi vossignoria..mi sono imperdonabilmente concesso di sbagliare con un errore di battitura..la prego di non punirmi al solito modo..cioè una notte focosa nel vostro lettoOriginariamente inviata da Pallina-89
scussi vossignoria..mi sono imperdonabilmente concesso di sbagliare con un errore di battitura..la prego di non punirmi al solito modo..cioè una notte focosa nel vostro lettoOriginariamente inviata da Pallina-89
senti chi parla poi -.-Originariamente inviata da Ice heart
:smt079 viè qui, ti punisco io per beneOriginariamente inviata da Ovij
u_u parla un genio intelletuale cioè io grazie ovj non dovevi dirmelo lo so da me che sono una cervellona....ti farò un pò di cultura :smt067 :smt067Originariamente inviata da Ovij
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
per lei tutto *-*Originariamente inviata da Pallina-89
cultura cultura o cultura sul trash?!Originariamente inviata da Ice heart
lo sai che 2 terzi di quegli mp sono mandati da uomini?Originariamente inviata da Sym
oddio!!!!!!!!!!1 hai superato te stesso con questa!!!Originariamente inviata da marko OR
purtroppo capita, basta ignorarli!!!
la riconosco una femmena quando scrive non ti proccupare che ne sono sicuroOriginariamente inviata da killuminato
bhe su msn mi è capitato di trovare gente che mi chiedeva "vuoi vedermi in web mentre mi faccio una sega?" o "vuoi vedere una mia foto nudo?" e simili.. in quei casi la gente la si blocca e via...
sui forum o simili è un po' diverso... si devono ignorare e basta...