E' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farloOriginariamente inviata da Ice heart
E' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farloOriginariamente inviata da Ice heart
attento a forza di lavorare ti viene un ernia,povero.....Originariamente inviata da darkness_creature
sti sotto nick sono strani mmm devo darmi al ippica?
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non ho bisogno di infermiere, sarà per un'altra voltaOriginariamente inviata da Ice heart
Sì che devi darti all'ippica....io è da parecchio che te lo dico, ma tu non lo capisci....forse ora vedrai che avevo ragione io quando te lo dicevo :smt040
tu devi fare un pò di corsette mattutine,hai messo su un pò di pancetta non vorrei che diventassi un ciccione brufolone...Originariamente inviata da darkness_creature
A te serve un psicologo non un infermiera.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Uno psicologo per me? .....e poi chi lo cura, a quel poveraccio di psicologo?Originariamente inviata da Ice heart
Da come ti preoccupi, hai proprio l'istinto da infermiera....ma come ti dicevo, non ne ho bisogno
tranquillo preferisco accudire un topo piutosto che farti da infermiera non mi abbasso a tanto che ti crediOriginariamente inviata da darkness_creature
Con te è difficile ragionare,povero psicologo che mestiere ingrato
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
certo che voi due vi amate proprio !
La mia mente è troppo complessa per un normale psicologoOriginariamente inviata da Ice heart
La tua invece è troppo evanescente....pensa, due drammi opposti conducono allo stesso risultato
oddio è cosi vuota la tua mente che ci entrerebberò tutti i miei calzini sporchi ,più le mutande di squall.Originariamente inviata da darkness_creature
E tu pensi che i cani e i gatti sono la stessa cosa u_u ,che beduino sto ragazzo....proprio senza cultura mah
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
tanto tu usi un solo paio di biancheria intima per tutti i giorni, quindi non ci vuole molto posto per farlo entrareOriginariamente inviata da Ice heart
Se mostro la cultura che ho, poi non mi capisci più, ed è peccato