E' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farloOriginariamente inviata da Ice heart
E' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farloOriginariamente inviata da Ice heart
attento a forza di lavorare ti viene un ernia,povero.....Originariamente inviata da darkness_creature
sti sotto nick sono strani mmm devo darmi al ippica?
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non ho bisogno di infermiere, sarà per un'altra voltaOriginariamente inviata da Ice heart
Sì che devi darti all'ippica....io è da parecchio che te lo dico, ma tu non lo capisci....forse ora vedrai che avevo ragione io quando te lo dicevo :smt040
tu devi fare un pò di corsette mattutine,hai messo su un pò di pancettaOriginariamente inviata da darkness_creature
non vorrei che diventassi un ciccione brufolone...
A te serve un psicologonon un infermiera.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Uno psicologo per me?Originariamente inviata da Ice heart
.....e poi chi lo cura, a quel poveraccio di psicologo?
Da come ti preoccupi, hai proprio l'istinto da infermiera....ma come ti dicevo, non ne ho bisogno![]()
tranquillo preferisco accudire un topo piutosto che farti da infermieraOriginariamente inviata da darkness_creature
non mi abbasso a tanto che ti credi
![]()
Con te è difficile ragionare,povero psicologo che mestiere ingrato
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
certo che voi due vi amate proprio !![]()
La mia mente è troppo complessa per un normale psicologoOriginariamente inviata da Ice heart
La tua invece è troppo evanescente....pensa, due drammi opposti conducono allo stesso risultato![]()
oddio è cosi vuota la tua mente che ci entrerebberò tutti i miei calzini sporchi ,più le mutande di squall.Originariamente inviata da darkness_creature
E tu pensi che i cani e i gatti sono la stessa cosa u_u ,che beduino sto ragazzo....proprio senza cultura mah![]()
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
tanto tu usi un solo paio di biancheria intima per tutti i giorni, quindi non ci vuole molto posto per farlo entrareOriginariamente inviata da Ice heart
Se mostro la cultura che ho, poi non mi capisci più, ed è peccato![]()