cara io caso mai profumo sei tu che ogni tre secondi fai una puzzetta tossica,che ammorbi il forum antipatica proprioOriginariamente inviata da Pallina-89
cara io caso mai profumo sei tu che ogni tre secondi fai una puzzetta tossica,che ammorbi il forum antipatica proprioOriginariamente inviata da Pallina-89
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
profumi? certo di cacchetta non fai altro ke cagarti sotto ed io poverina ke ogni volta ti cambio il pannoloneOriginariamente inviata da Ice heart
ma pensa al tuo assorbentino ....non te lo cambi mai e quando ti sono vicina sendo un odore di tossico povera a me perchè sei cosi zozza.Originariamente inviata da Pallina-89
Però ti amo
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
sempre le solite vipere inviperite -.-' grz per il sostegnoOriginariamente inviata da Ice heart
pallì fino a qnd eri sola senza l'amiketta vipera riuscivo a domarti ..ma ora che la cucci è tornata -.- che balls -.- xD
P.s. cucci l'avevo detto che saresti ancora stata qui a rompere le scatole
..
ma certo, ricordati che io ti sosterrò sempre..Originariamente inviata da Ovij
eh sì..da adesso avrò sempre qlcn su cui contare *-* :smt098Originariamente inviata da bimba92
come no
ah si? ma sai ke quel assorbente ora si trova dentro il cassetto del tuo intimo?Originariamente inviata da Ice heart
ank'io ti amo
:smt056 dai, ti voglio bene.. :smt042Originariamente inviata da Ovij
domarmi? a ciccio mica sono un cavallo da domare sto strunz....Originariamente inviata da Ovij
attenta non è una persona fidata luiOriginariamente inviata da bimba92