Rutto solo in presenza del mio avvocato. [img][http://chat.fuoriditesta.it/fdsmiles/7.gif]http://chat.fuoriditesta.it/fdsmiles/7.gif[/img]
Visualizzazione stampabile
Rutto solo in presenza del mio avvocato. [img][http://chat.fuoriditesta.it/fdsmiles/7.gif]http://chat.fuoriditesta.it/fdsmiles/7.gif[/img]
rinchiudete buppy -.- sta diventando il catante del forum :lol:
io conosco una persona ke può essere il capo dei rutti :lol: :lol: :lol:
buppu sa a ki mi riferisco :smt040 senza fare nomi :smt069
palli -.- .Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Pensa alla gara delle scoreggione che si avrà tra poco :nice:
wowwwww allora vincerai di sicuro :o voterò per te :smt050Quote:
Originariamente inviata da Ice heart
palli mi riferivo a te -.- oppure fai la gara dei piccioni che ti scaccolano adosso? :lol:Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
cuccio ma lo sanno tutti ke nelle gare ke facciamo vinci sempre tu :oQuote:
Originariamente inviata da Ice heart
non c'è niente di meglio di un sano rutto liberatorio dopo una birra o una coca!!! io voglio farne parte sentite qua : BUUUUUUBUUUUUUUAAAAAAAAHURAAAAAUHRRRRRRRR BASTA!!!!!!!!!!!!!????
lasciatemi ruttare!!!! perchè ne sono fieroooooo, lasciatemi ruttare.... sono un "uomo vero" .... lasciatemi ruttare.... con la coca in mano.... lasciatemi ruttare sono un "unomo fiero"
ma ti prendiamo subitisimooooooooooooo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da hellion
ps.nn mi è molto chiara la tonalità ma fà nulla, sei dei nostri :lol: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry: :cry: ma sono l'uniko sfigato che non sa ruttare qui :cry: :cry: :cry: :cry: ..mi lasciate fuori dal club :cry: :cry: :cry: :cry: