ma se sullo yogurt c'è scritto che scade il 6 settembre alle 22:14
alle 22:13 è ancora buono? :roll:e se lo mangio non morirò :roll:
Visualizzazione stampabile
ma se sullo yogurt c'è scritto che scade il 6 settembre alle 22:14
alle 22:13 è ancora buono? :roll:e se lo mangio non morirò :roll:
è buono anche fino ad una settimana dopo o, comunque, finchè non ci vedi la muffa sopra 8-)Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
credo di si :lol: :lol: la scandenza dovrebbe essere quella ma di solito anche al suo termine le cose da mangiare non hanno un cattivo sapore 8-)
cioè per lo mento per me :nice:
certo,ma devi assicurarti di finirlo in un minuto...l'ultimo cucchiaio fuori tempo potrebbe costarti caro.. :smt002Quote:
allora mi alleno a mangiare lo yogurt in un minuto...voglio entrare nei guinnesQuote:
Originariamente inviata da jejecb
in ogni caso consumalo prima. XD
Giusto :smt040Quote:
Magari mangialo alle 22.12 almeno puoi prendertela con calma :lol:
valuterò i vari consigli anche se fino ad ora mi prende di + il fatto di doverlo mangiare in un minuto...vorrà dire che terrò lo yogurt nel frigorifero fino al 6 settembre :lol:Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
lo puoi mangiare anche il giorno dopo non succede nulla XD
questo si che è un problema della vita :lol:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da SaraNana
:lol:
si ma muoiono tutti i fermenti attivi e diventano plutonio arricchito che potrebbe causarti esplosioni nucleari nell intestino, con relative conseguenze "ariose" :O
voglio lo yogurtino con la crema di castoro *_*
sullo yogurt di Chanel* c'è scritto:
"da consumarsi TASSATIVAMENTE entro le 22:14 del 06/09/07"
io rispetterei le condizioni... Unabomber è tra noi.. :smt002
:lol: :lol: ripensandoci forse non devo mangiarlo ENTRO le 22:14 del 6 settembre ma forse ALLE 2:14 del 6 settembre :lol:Quote:
io aspetterei le 22.15 invece..
per vedere che succede :nice:
Dai la tua vita per la scienza! Mangialo il 6 settembre 2008!
vero, io mi ogni tanto vado dietro la coop, e nei cestini mi prnendo la roba e me la magnoQuote:
Originariamente inviata da obo
serve per legge....... :DQuote:
mangia tranquilla
Finchè non salta da solo dal contenitore al cucchiaino, è buono :smt003
i fermenti vivi.... :smt045Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
se lo mangi dopo la scadenza assicurati di non uscir di casa affinchè il processo di acuta diarrea scioltissima e schizzosissima non si manifesti mentre sei per strada,se no potrebbe essere un problema..soprattutto se decidessi di indossare la gonna..Lasceresti la scia tipo pollicino :|
bella domanda....nn l'ho mai capito nemmeno io....e cm mai nell'acqua c'è la data di scadenza???? scade anke qll???
è per legge, tutto quiQuote:
Originariamente inviata da 91sofia91
ahhhhh capito..tutto....!!!!!
:lol: :lol: :lol:
guardo meglio che nn ti do' il mio parere, perchè io sono letteralmente fissata con le scadenze :oops: le guardo sempre e se scade il 6 settembre io lo mangio massimo fino al 4!!!!!! :nice:
:lol: :lol: io i resti del mercato ! :nice:Quote:
Originariamente inviata da -Jordy-
Io non ho mai visto l orario della scadenza :| se nn sbaglio ce solo quello della fabbricazione :S....Devo controllare meglio :| assurdo -.-
se guardi bene ci sono anche data e ora consigliate per l'espulsione... :)Quote:
Originariamente inviata da carmen83