E pensare che ho quasi 8 GB di Memoria... e dovrò restare solo... Uffi nessuno mi vuole masterizzareOriginariamente inviata da sintìtsa
sintìtsa... comunque... lei... venga con me... che le devo dire due paroline :smt066
E pensare che ho quasi 8 GB di Memoria... e dovrò restare solo... Uffi nessuno mi vuole masterizzareOriginariamente inviata da sintìtsa
sintìtsa... comunque... lei... venga con me... che le devo dire due paroline :smt066
:smt087 :smt103 Obo pensaci tuuuuuu!!!!Originariamente inviata da DiVX
OBOmboniera pacioccosa...Originariamente inviata da obo
OBOn-bon alla fragola...
:smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt060 :smt060 :smt054
mi sacrificherò per te... darò via un po' di dati per salvarti...Originariamente inviata da sintìtsa
ti riempio io divx, ti faccio diventare un dvd :smt050
:smt060 Obo, sposami :smt056Originariamente inviata da obo
SIII però ti prego... Riscrivibile.. così puoi masterizzarmi tutte le volte che vorrai... :smt050Originariamente inviata da obo
Diventerò un DVD-RW... :smt050
DiVX :smt098 obo è Mio
uèuè.. tieni giù le mani dal banco che la merce costa cara! :smt065Originariamente inviata da sintìtsa
Ti sbagli... Obo è M.I.O. (Molto Indiscutibilmente Obolloso)Originariamente inviata da sintìtsa
aspetta che Alexander saprà quello che hai combinato..sarai un DiVX rovinato, e nessun Obocciolo ti masterizzerà, sarai esiliato a vita :smt025 :smt071