Visualizzazione stampabile
-
Vi è mai capitato?
Vi è mai capitato che mentre state facendo una passeggiata per strada o in qualunque altro posto all'improvviso sentiate un certo "unz unz" che vi dà propio noia...e poi vi accorgete che è un truzzetto,gabber,fighetto di me**a che sta sfoggiando la sua nouva auto e i nuovi pantaloni D&G?? :lol:
Anche se il volume che loro tengono in auto corrisponde al volume che un metallaro tiene nelle cuffie :lol: :lol:
-
Ormai fanno parte dell'habitat cittadino.
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
ahimè,aggiungerei...
-
Quote:
-
-
Quote:
-
purtroppo si... e deve dire ke a volte mi vergogno ad uscire con amici ke ascoltano l house e la mettono a cannone ... anke se nn sono truzzettoni..quando si è in macchina mia solo reggae e basta
-
:| su focus domande e risposte ho trovato la conferma alla mia teoria!
l'house fa diventare cretini!!!!
si chiama ottundimento.
e dice che la mente umana sentendo un suono sempre uguale, smette di pensare alla melodia, quindi rilassa il cervello...
mentre invece l'opposto avviene con musiche che cambiano continuamente ritmo, perchè mantengono viva l'attenzione dell'ascoltatore ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
si chiama ottundimento.
e dice che la mente umana sentendo un suono sempre uguale, smette di pensare alla melodia, quindi rilassa il cervello...
mentre invece l'opposto avviene con musiche che cambiano continuamente ritmo, perchè mantengono viva l'attenzione dell'ascoltatore ^^
io sono ottunduto allora :roll:
-
Mi capita spesso, la cosa comica è che ogni tanto si sente anche il rumore delle viti e giunzioni della macchina che vibrano a tempo, perchè il fighetto in questione ha "truzzato" magari la Panda di suo nonno e la povera macchinina non regge all'impatto della musica :lol:
-
mi è capitato XD ke babbei
-
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
si chiama ottundimento.
Non corro rischi allora. :roll:
:smt003
-
-
Questa continua denigrazione di house,techno e roba varia sta cominciando a seccarmi.
Che noiosi che siete.
Meno male che ci siete voi paladini della giustizia,che magari ascoltate paolo menuzzi ma criticate la gente che và in discoteca e ascolta l'house.
-
su mela non te la prendere,capisco che certa musica si possa ascoltare,ballare..certo...son gusti...
ma se la metti a palla in macchina per farti il figo in mezzo alla gente (perchè la maggior parte lo fanno per quello,tra l'altro,ottenendo l'effetto contrario),beh allora c'è da aspettarsi che la gente ti dà in testa! almeno secondo me :P
-
verso i 15 anni amavo andare a ballare sentendo la progressive Milano - Bergamo no stop :lol:
ora ne passa uno opgni 2 secondi con house..nino d'angelo, gigi 'agostino
e chi più ne ha più ne metta
ma nn me ne frega niente
-
oy yeaa! I'm a figo! 8-)
discodance! 8-)
one nation one station! :nice:
-
Io ascolto dai allman brothers a Gabri ponte.. e sono felice così
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Questa continua denigrazione di house,techno e roba varia sta cominciando a seccarmi.
Che noiosi che siete.
Meno male che ci siete voi paladini della giustizia,che magari ascoltate paolo menuzzi ma criticate la gente che và in discoteca e ascolta l'house.
Fortuna che invece ci sei te a difendere la musica house -_-
Cmq qui a Copenhagen é pieno di tipi del genere :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Zood
Fortuna che invece ci sei te a difendere la musica house -_-
Cmq qui a Copenhagen é pieno di tipi del genere :D
E qua spari la stronzata più grossa della tua vita perchè non ascolto nè vado a ballare l'house.
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
su mela non te la prendere,capisco che certa musica si possa ascoltare,ballare..certo...son gusti...
ma se la metti a palla in macchina per farti il figo in mezzo alla gente (perchè la maggior parte lo fanno per quello,tra l'altro,ottenendo l'effetto contrario),beh allora c'è da aspettarsi che la gente ti dà in testa! almeno secondo me :P
Non centra un cazzo con quello che volevo intendere io.
Vabbè chi capisce bene,altrementi amen.
E non venirmi a fare il discorso che ti senti migliore solo perchè ascolti i rancid perchè mi faccio veramente delle grasse risate.
-
ma no non è quello,è questione di gusti!non lo discuto...però,se vai in giro con la "tunz" a palla in macchina,tutti si girano,e ti prendono per culo...è normale secondo me...guarda caso poi,quelli che ci son dentro son tamarri all'ennesima potenza...poi oh,la gente continua a farlo,ci trova qualcosa di bello...cazzi loro..
-
Quote:
ma no non è quello,è questione di gusti!non lo discuto...però,se vai in giro con la "tunz" a palla in macchina,tutti si girano,e ti prendono per culo...è normale secondo me...guarda caso poi,quelli che ci son dentro son tamarri all'ennesima potenza...poi oh,la gente continua a farlo,ci trova qualcosa di bello...cazzi loro..
normalissimo :smt045
pure io spesso mi ascolto house, techno e trance e se ad altri non piace, pace loro, piace a me. però come dice jeje tenere altissimo il volume in auto per fare i fighi, è ridicolo.. posso capire quella volta con gli amici che fai il cretino, ok.. ma poi...
-
Quote:
Originariamente inviata da illusione
da me si sono estinti.
ahah! Ma in che paese vivi? C'è da dubitare fortemente che sia l'Italia :D
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
pure io spesso mi ascolto house, techno e trance e se ad altri non piace, pace loro, piace a me. però come dice jeje tenere altissimo il volume in auto per fare i fighi, è ridicolo.. posso capire quella volta con gli amici che fai il cretino, ok.. ma poi...
esatto..chi non l'ha fatto,anche io che quella roba non l'ascolto l'ho fatto con gli amici una volta per fare i cretini,ma poi finisce là...poi io sono il primo a tollerare i gusti musicali (con la sola esclusione di Gigi d'alessio XD ).. :P
-
Quote:
Quote:
esatto..chi non l'ha fatto,anche io che quella roba non l'ascolto l'ho fatto con gli amici una volta per fare i cretini,ma poi finisce là...poi io sono il primo a tollerare i gusti musicali (con la sola esclusione di Gigi d'alessio XD ).. :P
mhahahuahah hanno fatto saltare la festa dell'atalanta pur di non farlo cantare :lol:
mhauauauanana :lol:
-
obo come mi sei caduto in basso....ami house e techno :( :( :(
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
obo come mi sei caduto in basso....ami house e techno :( :( :(
macchè amo, ascolto ogni tanto. :smt087
amo altri generi musicali :D
-
Quote:
Quote:
anche io che quella roba non l'ascolto l'ho fatto con gli amici una volta per fare i cretini,ma poi finisce là...poi io sono il primo a tollerare i gusti musicali (con la sola esclusione di Gigi d'alessio XD ).. :P
mhahahuahah hanno fatto saltare la festa dell'atalanta pur di non farlo cantare :lol:
mhauauauanana :lol:
così si fa :smt045 great!