Originariamente inviata da °holly°
Originariamente inviata da °holly°
certe cose fanno male anke a ki legge....qst storiella mi sembra ke sminuisca cose gravi come il suicidio...ke è una delle cose ke ti lacera di più dentro!!!!
oddio *.* capisco che c'è superficialità in giro, però devo ammettere che puahauaha son morta dal ridere *_*
siete voi ke lo vedete "inutile",ma ognuno ha le sue idee e opinioni,non è un insulto x ki sta male,io nn lo vedo cm tale
Originariamente inviata da rosa-blu
non è un insulto.
sono frasi vere, ma messe lì un pò male.
è vero che una persona è bella molto anche interiormente e non conta solo l'aspetto fisico, però io non mi ammazzerei mai perchè un ragazzo mi dice "non sei carina abbastanza" perchè SO che non si può piacere a tutti, che anche la bellezza vuole la sua parte.
è solo inquietante quello che leggo la sopra. ^^ e un pò una baggianaggine. ecco.
si hai ragione,ma guarda c'è ki davvero si ammazza x qst......c'è ki è forte e ki no....Originariamente inviata da Blinding angel
c'è chi lo fa, e quel testo a mio parere prende per il culo chi lo fa.Originariamente inviata da rosa-blu
non è il messaggio che vuoi portare, ma il modo in cui lo fai.
esatto..è qst ke mi dispiace..il fatto ke c'è gente ke nn sa niente..k nn immagina nemmeno cosa si provi ke sminuisce..e a mio parere questa storiella è un po una presa x il culo ma nn voglio attaccare rosa blu ke voleva solo mandare un mess ke alla fine ha un senso...è solo il modo ke nn mi è piaciuto tt li!Originariamente inviata da obo
C'è anche chi si ammazza perchè la propria squadra del cuore non vince le partite,non credo che si debbano fare campagne di sensibilizzazione per ogni motivazione per cui la gente si ammazza