ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

lui...lei...

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 705
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°

    è un insulto a chi sta male sul serio

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certe cose fanno male anke a ki legge....qst storiella mi sembra ke sminuisca cose gravi come il suicidio...ke è una delle cose ke ti lacera di più dentro!!!!

  4. #23
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    oddio *.* capisco che c'è superficialità in giro, però devo ammettere che puahauaha son morta dal ridere *_*

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    siete voi ke lo vedete "inutile",ma ognuno ha le sue idee e opinioni,non è un insulto x ki sta male,io nn lo vedo cm tale

  6. #25
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    siete voi ke lo vedete "inutile",ma ognuno ha le sue idee e opinioni,non è un insulto x ki sta male,io nn lo vedo cm tale

    non è un insulto.
    sono frasi vere, ma messe lì un pò male.
    è vero che una persona è bella molto anche interiormente e non conta solo l'aspetto fisico, però io non mi ammazzerei mai perchè un ragazzo mi dice "non sei carina abbastanza" perchè SO che non si può piacere a tutti, che anche la bellezza vuole la sua parte.

    è solo inquietante quello che leggo la sopra. ^^ e un pò una baggianaggine. ecco.

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel


    non è un insulto.
    sono frasi vere, ma messe lì un pò male.
    è vero che una persona è bella molto anche interiormente e non conta solo l'aspetto fisico, però io non mi ammazzerei mai perchè un ragazzo mi dice "non sei carina abbastanza" perchè SO che non si può piacere a tutti, che anche la bellezza vuole la sua parte.

    è solo inquietante quello che leggo la sopra. ^^ e un pò una baggianaggine. ecco.
    si hai ragione,ma guarda c'è ki davvero si ammazza x qst......c'è ki è forte e ki no....

  8. #27
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    Quote Originariamente inviata da Blinding angel


    non è un insulto.
    sono frasi vere, ma messe lì un pò male.
    è vero che una persona è bella molto anche interiormente e non conta solo l'aspetto fisico, però io non mi ammazzerei mai perchè un ragazzo mi dice "non sei carina abbastanza" perchè SO che non si può piacere a tutti, che anche la bellezza vuole la sua parte.

    è solo inquietante quello che leggo la sopra. ^^ e un pò una baggianaggine. ecco.
    si hai ragione,ma guarda c'è ki davvero si ammazza x qst......c'è ki è forte e ki no....
    c'è chi lo fa, e quel testo a mio parere prende per il culo chi lo fa.

    non è il messaggio che vuoi portare, ma il modo in cui lo fai.

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    c'è chi lo fa, e quel testo a mio parere prende per il culo chi lo fa.

    non è il messaggio che vuoi portare, ma il modo in cui lo fai.
    esatto..è qst ke mi dispiace..il fatto ke c'è gente ke nn sa niente..k nn immagina nemmeno cosa si provi ke sminuisce..e a mio parere questa storiella è un po una presa x il culo ma nn voglio attaccare rosa blu ke voleva solo mandare un mess ke alla fine ha un senso...è solo il modo ke nn mi è piaciuto tt li!

  10. #29
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    C'è anche chi si ammazza perchè la propria squadra del cuore non vince le partite,non credo che si debbano fare campagne di sensibilizzazione per ogni motivazione per cui la gente si ammazza

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123