Quella che ora ha Marko OR è la migliore che abbia mmai letto.Originariamente inviata da Carlooo
Quella che ora ha Marko OR è la migliore che abbia mmai letto.Originariamente inviata da Carlooo
Originariamente inviata da litha
ficcatelo nell'occhio questo dito medio
ke stronza! :smt050Originariamente inviata da litha
Chiedo umilmente scusa :angelo:
tranquilla si può rimediare...Originariamente inviata da litha
alle 22 sotto kasa mia.
Mi spiace, ma di solito a quell'ora sono da carloooOriginariamente inviata da marko OR
Allora, signorino 140...Le ricordo che lei mi ha rispsto male in una discussione dandomi del razzista senza prima aspettare la mia risposta, poi un moderatore ha cancellato la "nostra" discussione...volevo avvisarla che intanto dovrebbe IMPARARE A LEGGERE prima di sparare certe troiate e di far sapere a noi che lei ha 140 è il nostro ultimo pensiero, dopo quello di andare in cesso prima di dormire...
Distinti Saluti
frankie7
Ps:
secondo me sei troppo intelligente marko, per stare in questo forum....
io volevo avvisarla di IMPARARE A SCRIVERE L'ITALIANO...Originariamente inviata da frankie7
la frase in neretto dovrebbe avere 1 senso kompiuto, dovrebbe, dovrebbe...
ciopermettendo io e diko IO, non rikordo di quando ti ho dato del razzista, x favore rikordami il topic...
skusa se ti do del tu ma sei ankora giovane, invece tu x favore dammi del lei, perkè io sono 1 genio ti rikordo...
...comunque se ti ho dato del razzista avevo i miei buoni o oserei dire OTTIMI motivi, perkè dopo aver fatto 1 analisi approfondita del kaso ho trovato quella determinata parola adatta a te...
ah, ti ripeto di rikordarmi il topic e di non dire fesserie,tanto non ti crede nessuno...
cordiali saluti.
il genio.
:smt029
sai Blinding ke ci ho pensato, in effetti merito di più...Originariamente inviata da Blinding angel
dopo aver valutato la codesta situazione potrei abbandonare il forum per sempre...
P.S. ho detto potrei.
:smt029