Sta notte mentre come al solito non dormivo,mi è venuta una formidabbile idea stile pippa anni 70 .-. ,ho pensato che se un giorno dovessi lasciare questo forum u.u voglio fare prima il mio testamento per lasciare a voi tutti una parte di me Oh si si già immagino la vostra felicità
IL TESTAMENTO MALEDETTOAllora....
A Drk heart: Gli lascio il mio secondo nick Ice heart,cosi poi potrà cambiarlo in Drk Heart alis Ice Heart
A Hypnotica: Gli lascio il mio gruppo dei pandini,cosi la smetterà di andare sempre in modalità chat sui topic,ma inizierà ad espandersi anche nei gruppi conquistandoli a sua volta.
A Marius: Gli lascio la sua etichetta di ragazzo che si depila,e la sua bellissa frase di msn
A Jo Costantine: gli lascio il mio profilo cosi potrà mettere in quantità industriale le sue foto scabrose e horror,che probabilmente i suoi nemici gliele mandano per Natale via c'è posta per te
A Eurasia: Gli lascio i miei pandini,cosi saltera' felicemente verso gli orizzonti alpini
A Dada: gli lascio tutte le mie infrazioni cosi almeno siamo pari e non scartravetra più le patatons
A Obo: gli lascio il mio gruppo Artemysia puzza,permettendogli di cambiare il titolo in: i capelli più pelosi di tutta italia XD,e la sua nuova linea politica sarà "NO AI PARUCCHIERI"
A Fabio: Gli lascierò la sua linea di salsiciotti per utenti indisciplinati .-.
A Yasha: Gli lascio Marius,cosi potrà sfamare i suoi bisogni su di lui XD specialmente quando sta umbriaco e comincia a dare di matto
A Faby con il cuorino: Gli lascio il mio blog sperando che non lo distrugga,e non ci faccia crescere le erbacce,perchè depilarlo costa.
A Bambolina Dolce: Gli svelerò le 4 vie che portano alla soddisfazione maialitica che si è impossessata del suo animo di dolce ragazza.
A Pastil_man: Gli lascio un pò di buon gusto nello scegliere i nick xD
A Beppe Grillo:gli lascio tutti i miei vermi inscatolati,di quale io mi cibo,e tutti i grilli parlanti del popolo fognario .-.
I miei album li darò in beneficienza non si sà mai che servano a qualcuno
I miei video che tutti amati,li lascerò a Fudz sperando che anche lui segua la mia stessa linea Artistica
Con ciò chiudo qui il mio testamento sperando che tutti voi apprezzerete i miei doni,a chi non ho lasciato niente,vi assicuro a tutti documentari gratis per un anno sui rapporti sociali delle rane.
-NOTA BENE
Ricordo a tutti quelli presenti nel testamento che per prelevare le cose,dovete rivolgervi a Nali che si occuperà lei stessa di non farveli avere
Con ciò chiudo u.u Buon proseguimento di Forum.
E ora se volete scrivete anche voi il vostro testamento XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Devi spiegarmi questa pippa anni 70 perchè proprio non ci arrivo...
Che differenza c'è da una pippa anni 80 o 90 o giorni d'oggi?!? Le facevano diversamente ?!?
tienitele...nn so ke farmene...
-.-
Ammazza..
Da te non me l'aspettavo
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci