ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 70

Gentilmente

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Gentilmente

    Salve, non sapevo dove chiedere questa cosa, spero sia la sezione giusta, mi servirebbe uno sfondo glitter con la scritta Tatalessiani in alto di colore violetto che sfuma nel rosa di grandezza non superiore ai 65KB con questa immagine:


    qualcuno di voi può aiutarmi?????
    Grazie

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    visto che non si richiedono commenti sulla coppia ma solo di fare una scritta, chi la vuole fare la fa. altri commenti sono superflui e verranno rimossi

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    sono imbranata per queste cose.. sorry -.-

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    allora signorina, chiariamo un bel pò di cose.

    primo la scritta te l'ho fatta, perchè da MODERATRICE, odio le polemiche e tento di smorzarle.

    tu apri un topic in off topic, allora in quanto sezione del cazzeggio, io, che resto comunque una normale utente, sono libera di scherzare e di fare tutte le battute che voglio, senza sentirmi dire da te cosa devo e non devo fare.

    poi non puoi pretendere da me certe cose, perchè non è quello il mio ruolo.
    fra l'altro è una pura casualità che io sia una delle poche persone del forum che sappia farli, e non c'entra niente con le stelline sotto al nick, sia ben chiaro...

    moderare è un semplice aiuto che do al forum, e di certo non implica che io non possa scherzare come tutti gli altri utenti.

    ora io questa roba te l'ho fatta, nonostante ritenga che d'alessio sia una delle cose più orrende che ci siano (de gustibus, cara, de gustibus, teniamo conto anche di questo)

    e mi auguro non ci siano più polemiche.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    allora signorina, chiariamo un bel pò di cose.

    primo la scritta te l'ho fatta, perchè da MODERATRICE, odio le polemiche e tento di smorzarle.

    tu apri un topic in off topic, allora in quanto sezione del cazzeggio, io, che resto comunque una normale utente, sono libera di scherzare e di fare tutte le battute che voglio, senza sentirmi dire da te cosa devo e non devo fare.

    poi non puoi pretendere da me certe cose, perchè non è quello il mio ruolo.
    fra l'altro è una pura casualità che io sia una delle poche persone del forum che sappia farli, e non c'entra niente con le stelline sotto al nick, sia ben chiaro...

    moderare è un semplice aiuto che do al forum, e di certo non implica che io non possa scherzare come tutti gli altri utenti.

    ora io questa roba te l'ho fatta, nonostante ritenga che d'alessio sia una delle cose più orrende che ci siano (de gustibus, cara, de gustibus, teniamo conto anche di questo)

    e mi auguro non ci siano più polemiche.
    grazie mille, chiedo scusa se ti sei offesa, ma essendo slittato l'argomento da una richiesta a degli insulti, almeno tu moderatrice dovevi cercare di evitare, sei sempre un utente normalissimo, ma penso che cmq in un certo modo devi "moderare" i topi in tutti i sensi e cercare di aiutare agli altri utenti a non andare fuori tema, poi se si apriva un topic dove si kiedava il parere è normale che ognuno diceva la sua, ma io ho fatto una richiesta e non ho chiesto un parere, ecco qua perchè mi sn arrabbiata!!!!!E poi ho aperto il topic in off topics perchè non sapevo dove aprirlo, non essendoci una sezione dedicata a questo.

    Cmq grazie: è bellissimo!!!!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah, gentilmente l'immagine non si potrebbe rimpicciolire?
    dovrebbe diventare 65 kb, max 70 perchè altrimenti non me la fa postare nel mio forum, grazie!!!!!!!
    Scusa se sono troppo assillante ma è importante!!!!!

  8. #7
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert@
    Ah, gentilmente l'immagine non si potrebbe rimpicciolire?
    dovrebbe diventare 65 kb, max 70 perchè altrimenti non me la fa postare nel mio forum, grazie!!!!!!!
    Scusa se sono troppo assillante ma è importante!!!!!
    basta che fai modifica e su point modifichi la grandezza della foto

  9. #8
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Buttalo il pc scusa, che ci fai..

  10. #9
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Holly però quel luccichio proprio dove Giggione ha la pelata è crudelissimo..

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert@

    grazie mille, chiedo scusa se ti sei offesa, ma essendo slittato l'argomento da una richiesta a degli insulti, almeno tu moderatrice dovevi cercare di evitare, sei sempre un utente normalissimo, ma penso che cmq in un certo modo devi "moderare" i topi in tutti i sensi e cercare di aiutare agli altri utenti a non andare fuori tema, poi se si apriva un topic dove si kiedava il parere è normale che ognuno diceva la sua, ma io ho fatto una richiesta e non ho chiesto un parere, ecco qua perchè mi sn arrabbiata!!!!!E poi ho aperto il topic in off topics perchè non sapevo dove aprirlo, non essendoci una sezione dedicata a questo.

    Cmq grazie: è bellissimo!!!!
    off topic è una sezione dove si scherza. scherzo anche io quanto voglio
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. potete gentilmente?????
    Da Robert@ nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 21:27