Sarebbe una cosa simpatica se ci fossero meno articoli demenzialmente offensivi..
Sarebbe una cosa simpatica se ci fossero meno articoli demenzialmente offensivi..
oddio è bellissima
Originariamente inviata da Yvi
troppo ganzoOriginariamente inviata da HaunterOfTheDark
Pinguino DeLonghi: pornopinguino svervegio, della facoltosa e dotata famiglia DeLonghi. Cugino di secondo grado del più famoso Rocco DeLonghi, meglio noto col nome d'arte di Rocco Siffredi. Fallito nel mondo dell'intrattenimento animale a causa della sua pessima pronuncia Pinguloide, fu artefice del rogo del 18 aprile. Le vedove del rogo lo cercano vendicative (da cui il detto tutti volere Pinguino DeLonghi)
Pinguittatore indiscusso del mondo di Pongo,volgarmente detto Ping Pong. E' grazie a lui se è stato giustiziato il DiDò nel 80 a.c. . I suoi sudditi più famosi sono DoDo,Kaori(della pubblicitaà del philadelphia),Il bambino cinese che caga e il pagliaccio del McDonald.
Pinguno che fa l'autostop:Appartenete alla categoria delle allucinazioni. Si dice che sia frutto di un espediente mediatico per convicere il pubblico che nel kinder pinguì ci siano i funghetti allucinogeni. La leggenda vuole che queso pinguino sta attraversando l'america coast to coast su un carrellino ferroviario a mano.
Penta Pinguino: Vero fondatore della rivista Penthouse. Il suo primo abbonato è Crash Bandicot,il quale ha perso la capacità di usare il cervello dopo aver visto la foto di Madonna nuda.
Pinguino(nemico di batman):Semplicemente inguardabile.
Pinguino della linux: Essere obeso che intasa lo schermo degli utilizzatori dell'omonimo software.Soffre di disfunzioni all'apparato digerente.Inoltre ha la malsana abitudine di mangiarsi le icone
ghghgh
PuahahahahOriginariamente inviata da aNeMy
Albert Einstein
Da Nonciclopedia.
(Redirect da Einstein)
Vai a: navigazione, ricerca
A. E. che si riposa la lingua dopo una sfiancante lezione privata ad una sua studentessa
A. E. che si riposa la lingua dopo una sfiancante lezione privata ad una sua studentessa
Albert Einstein (Svervegia, 11 ottobre 1999 - Giappone, 11 ottobre 1955 (curioso effetto temporale!)) fu venditore ambulante di paccottiglia bric-a-brac e spericolato stuntman, nonché filosofo vulcaniano e grossista di gas metano.
[modifica] Biografia
Scrisse numerosi romanzi di fantascienza che furono scambiati per saggi di fisica dai posteri.
Con le sue teorie (specialmente le estensioni della Legge di Murphy ed il Paradosso dell'italiano furbo) influenzò molti fisici seri. I più gravi ebbero complicazioni e morirono di infezioni respiratorie.
Teorizzò il motore a gatto imburrato generale la relatività termointestinale ristretta e il paradosso dell'errore ma non realizzò nessun progetto per meschina mancanza di voglia e perché era troppo intento a farsi di erba.
Sua la conosciutissima teoria della dilatazione dei tempi, secondo cui lo scorrere del tempo è relativo. In particolare il tempo scorre più lentamente nei posti di lavoro e più velocemente quando stai per perdere il treno.
Morì poco prima, nel 1955, in seguito ad alcune indagini fantascientifiche sull'origine di Chuck Norris. La causa della morte è tuttora ignota.
Estratto da "http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Albert_Einstein"
Categorie: Fisici | Matematici | Premi Nobel | Scrittori
hahaah la noncinclopedia è troppo bella, la conosco gia da un pò
bellissimo