Uddio temo che mi serva un oculista... e bravo :smt045Originariamente inviata da °acalypha°
L'ho fissata per un quarto d'ora e non ho ho visto nulla.. quando serve la faccina che sbatte la testa nel muro non c'è mai....
Uddio temo che mi serva un oculista... e bravo :smt045Originariamente inviata da °acalypha°
L'ho fissata per un quarto d'ora e non ho ho visto nulla.. quando serve la faccina che sbatte la testa nel muro non c'è mai....
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
forse sbattete gli occhi nello stesso momento e non lo noti cazzata lo soOriginariamente inviata da HaunterOfTheDark
No, è che le talpe hanno più diottrie di meOriginariamente inviata da °acalypha°
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
La bimba ha avuto pietà di me :smt050 e io ho trovato gli occhiali
Dopo ore e ore di attenta e indefessa osservazione (nonchè un buono strato di colla tra naso e schermo) finalmente ho visto che sbatte gli occhi..
Ora perfavore qualcuno sa dirmi come togliere il super attak da uno schermo lcd? :smt003
Ti prego, sposamiOriginariamente inviata da HaunterOfTheDark
Ti sei attaccata lo schermo al naso con l'attack tutto per il MIO avatar :smt087
Ora, mi sa che è meglio che appoggi le mani al monitor e con tutta te stessa tiri a forza di staccarti
così si tira tutto lo schermo lcd appressoOriginariamente inviata da °taty°
non l'avevo ancora vista.... é inquietante ma bello come avvatar!