Guarda che se le spaventi poi queste non pagano, quindi regolati con i tuoi istinti omicidi.Originariamente inviata da Carlooo
Guarda che se le spaventi poi queste non pagano, quindi regolati con i tuoi istinti omicidi.Originariamente inviata da Carlooo
Io non faccio la parte del lebbroso.. ..magari del modello che prima si sbatte le fanciulle e poi le uccide.. :smt036Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
Yvi..ovvio, questo avatar mette una paura mostruosa.. :smt036
Tu sei il gigolhò di Miami CityOriginariamente inviata da Carlooo
che bello sapere che due personcine mi proteggono da questo cattivo :smt087 :smt050 :smt050 :smt050Originariamente inviata da Carlooo
come fratello sei cattivo :smt098 a cuccia :smt098 :smt080
ma che ti sbatti tu.. giusto il tuo avatar
:smt045 questa fanciulla ha capito tutto.. :smt045 ..sa troppe cose.. ..yvi, mi dispiace, sarai la mia prossima vittima..Originariamente inviata da Yvi
Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
mi devi ancora dire quanto mi paghi
Yvi, assunta, basta che mi tieni a bada quel pazzo.
Chloe, domani tratteremo per gli stipendi.
Carlooo sarà il modello pazzo, ok.
Scannatevi senza di me
Ma se lo sai che con me non c'è nulla da fare. Sono un uomo di grande calippo , 1'97, muscoli daperttutto, occhi azzurri, capelli biondi, mento secsi ecc..Originariamente inviata da Carlooo
Però possiamo parlarne, se ti vanno le storie Brokeback Mountain :smt112
Mi fai paura Yvi.. :smt087 ..e io che pensavo fossi una piccola fanciulla indifesa.. :smt087 ..e invece sei un mostro.. :smt089Originariamente inviata da Yvi
bellissimo allora io sarò il biscottino parlante!!!Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT