ti ci vedo proprioOriginariamente inviata da gameisa06
io invece ero uno spettacolo con i miei capelli leccati con la riga laterale , meno male che c era il mio amico che sembrava un cavallo almeno non ero il piu indecente. Però che ricordi!
ti ci vedo proprioOriginariamente inviata da gameisa06
io invece ero uno spettacolo con i miei capelli leccati con la riga laterale , meno male che c era il mio amico che sembrava un cavallo almeno non ero il piu indecente. Però che ricordi!
in quella di quest'anno ho la faccia da colf polacca -.-
in quella dell'anno scorso sembro appena cascata dal letto.
in quella di due anni fa avevo il dito rotto.
aboliamo le foto di classe?
Siccome sono alta un metroeuncazzo, in tutte le foto di classe della mia vita ero davanti.
E in tutte, i pezzenti più alti da dietro mi facevano le corna.
Mi fanno scassare dal ridere, non le butterei mai :smt003
Io per lo stesso motivo stavo sempre dietro, in piedi sulle sedie. Ogni tanto quando voglio sentirmi alta riguardo quelle foto e mi vulcanizzo l'ego per sei o sette secondi, dopodichè mi ammazzo dalle risate a vedere la mia faccia e le rimetto a posto... Non le butterò maiOriginariamente inviata da andras
Originariamente inviata da andras
Anche io. :smt087 E non son cresciuta ancora.
Ricordo una foto...avevo 12 anni e sembravo una vagabonda con uniforme grigio :smt087
Cristo a me quelle di quest'anno non sono ancora arrivate.
Fase alterazione ON.
A me piace rivedere a distanza di tempo tutte le evoluzioni, se no non ci sarebbe proprio gusto... E lo dice uno che è ritratto in modo presentabile solo nella foto della terza liceo
Originariamente inviata da Sally
Oggi le hanno consegnate :smt083Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Avrei anche gradito se solo non fossi venuta con la faccia da malata terminale.
io le guardo e mi ricordo di quando ero piccolo, e ci rido anche sopra