ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

clima

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'impostazione di questo topic ha del geniale :smt003

  2. # ADS
     

  3. #22
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    siiii io sono pronta :smt050






















    si, a tagliarmi le vene per il lungo
    io ho esami fino a luglio

  4. #23
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    A me capita a volte

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    fermi tutti... io ho 4 esami che mi durano fino al 20 luglio e un esame a settembre, io è come se avessi tutta l'estate occupata con lo studio, in teoria, quindi voglio dire... altro ke maturità, dovrei essere molto peggio io.
    il problema è come si vivono le cose, gli eventi, io li vivo bene, studierò le mie due orette al giorno e x il resto mi divertirò

    x quanto riguarda la maturità... ahahahah se ripenso all'anno scorso posso solo riderci sopra alla maturità

  6. #25
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Da me sta piovendo da circa 3 giorni quindi aria d'estate ancora non sento -___-

  7. #26
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    x quanto riguarda la maturità... ahahahah se ripenso all'anno scorso posso solo riderci sopra alla maturità
    quoto :smt080

  8. #27
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    Sono prontissima :smt080

  9. #28
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    il problema è come si vivono le cose, gli eventi, io li vivo bene, studierò le mie due orette al giorno e x il resto mi divertirò
    Io non ci riescoooo

  10. #29
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Re: clima

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non so, sarà ke è quasi finita la scuola, sarà che a milano ci sono stati 5 giorni di freddo e pioggia e ora è rispuntato il sole cn una giornata stupenda, sarà che mi aspetta un weekend che comincia da domani sera che entrerà negli annali, sarà che ho appena fatto l'aperitivo, ma non mi sono mai sentito così esaltato dall'inizio dell'anno! avete presente quella sensazione opposta alla noia e tristezza senza alcun motivo, cioè quando siete presi strabene e non c'è un motivo preciso? bene, questo è uno di quei momenti! c'è qualcuno che condivide il mio stato di benessere? siete pronti per affrontare l'estate? siete pronti per entrare Nel tunnel?

    apparte ke ora ho dei dubbi sul tuo sesso...xkè sei donna x il profilo però qui scrivi "nn m sn mai sentito.." ....quindi ti kiedo per primo ?? ke sei te donna o omo?? ...
    seconda cosa, guarda hai presente la prima opzione...noia e tristezza..ecco io sn dentro quel tunnel xkè ho l'esame di maturità...ma appena lo finirò potrò capire la tua situazione attuale..e anke io cm tt mi immergerò nel tunnel estivo....
    dedito all' OZIO nelle sue mille sfaccettature.....

  11. #30
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono prontissima peccato che devo lavorare ma alla fine lavoro il pomeriggio quindi le sere le ho libere!
    Concerto di vasco, sballo tutte le sere, in vacanza da sola, sole, piscina... secondo te max io non sono esaltata per tutto questo? Ah ti voglio in vacanza con me è un ordine!

    In bocca al lupo a tutti i maturandi tranne a Guru ovviamente! :smt098

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima