qualche grandissimo figli di... mi ha sfaciato il vetro della macchina x rubarbi l'autoradio,danno complessivo 1200,se becco chi è stato quei soldi glieli faccio spendere in medicine.scusate lo sfogo
Visualizzazione stampabile
qualche grandissimo figli di... mi ha sfaciato il vetro della macchina x rubarbi l'autoradio,danno complessivo 1200,se becco chi è stato quei soldi glieli faccio spendere in medicine.scusate lo sfogo
-.- fai bene ad incavolarti :evil:
ma è il periodo ke rompono il vetro della macchina per rubare qualcosa? :o non sei il primo ke sento questa cosa...
cmq hai tutti i diritti per incaxxarti -.-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
comunque anche io conosco due persone oltre te che hanno subito un furto negli ultimi giorni in macchina -.-
Pensa cosa è accaduto alla mia squadra (fortunatamente per me ero infortunato quella partita):
Giochiamo alle ore 21 una partita importante; Qualcuno mentre noi giocavamo ha scardinato la finestra dello spogliatoio, è entrato è ha rubato borse e vestiti danneggiando notevolmente i miei compagni.... molti stupidamenti avevano lasciato chiavi e portafogli nel borsone.....e così c'è chisi è fatto rubare chiavi dell'auto, di casa, vestiti firmati, un Versace, palmare, cellulari ecc.... :(
Prima gli uccelli cacarroni e adesso gli zanza... Dovresti tenere un gobbo chiuso nel cruscotto
La gente fa veramente schifo,e quello che mi fa ancora piu incazzare è che se anche per assurdo si scoprisse chi fa questi furti non avrei neanche la soddisfazione di sapere che se ne stanno in prigione perchè dopo un giorno sarebbero di nuovo fuori.
Mi auguro succeda anche a te poi vediamo se hai ancora voglia di fare battute stupideQuote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Già successo e non ho mai perso il mio humorQuote:
Originariamente inviata da duedipikke
beato te che nn lo perdi! lo devi anche capire gli è appena successo come può nn essere arrabbiato! io gli manderei tutte le maledizioni possibili!Quote:
evidentemente i soldi li trovi sugli alberi,io noQuote:
allora ti esprimo il mio più sincero cordoglioQuote:
capita.
al ragazzo della mia amica settimana scorsa hanno rubato la mini cabrio con dentro 1000 euro di impianto. non solo l'autoradio. non ti puoi mica sparare..
purtroppo capita... cmq mi spiace
a me l'hanno rotto ieri per il navigatore.. 700 euros in tutto
Quote:
Originariamente inviata da twixina
a mio padre hanno scassinato una panda del 15-18 per fregargli una radio scrausissima -.- mi spiace, ma sono cose che possono capitare a tutti
Poveri ladri chissà come ci sn rimasti di m.. quando hanno scoperto k si sentiva solo radio maria.Quote:
Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da DVD'oh!
Comunque sei sfigatino eh :shock:
a mio padre hanno rubato un X5 davanti a suoi occhi...e ai miei
l' X5 :smt050
Era per caso, ma proprio per caso, grigia metallizzato? :oQuote:
Originariamente inviata da margot
nn dirmi che c'hai pensato tu a fregare l' X5 :o :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
no..era neraQuote:
Originariamente inviata da Guru's Way
cmq è successo l'anno scorso..dopo neanche mese è stata fatta una richiesta di chiavi da Senegal :?
quindi la macchina è finita da quelle parte mi sa..
bastardi << (scusate è xD)
Veramente la radio era scassata.Quote:
Originariamente inviata da DVD'oh!
mamma mia....ma mi sbaglio se dico ke per ora sei un un periodo sfigato :(Quote:
lui è stato trovato appeso x il collo al lampadario di casa :lol:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Io ho l'assicurazione per il furto e l'incendio, gli atti vandalici e le manifestazioni socio-politiche, senza contare quella integrale per tutti i passeggeri e quella casco, la pago un botto però almeno sto tranquillo.. :D