a romperci le pilloline :smt087 fastidiose -.-
a romperci le pilloline :smt087 fastidiose -.-
Io non ho parole :smt011Originariamente inviata da °Luna°
straquoto!!!!Originariamente inviata da andras
anche tu? :smt087 pensavo di essere l'unica ad avere una fobia esagerata per i ragni :smt086Originariamente inviata da °Luna°
io ho passato la notte sul divano per colpa di una falena che girava in camera mia e delle altre ventordicimila zanzare
ho dovuto fare la sauna sotto le coperte perchè se uscivo avevo paura che mi attaccassero le odio
in passato(Eocene ed Oligocene), quando ancora l'uomo non c'era, si pensa fossero state utili come vettore di microrganismi batterici simbionti che si sono rivelati utili per migliorare la vita di alcuni animali oppure come "vaccainatori naturali".
Oggi sono importanti perchè sono fonte di cibo per moltissimi animali, Libellule, pippistrelli(ne mangiano 3000 a notte), rane e altri anfibi e pesci quando sono allo stato larvale.
A me non pungono praticamente mai.... in una stagione mi pungeranno 5/10 zanzare
Come fate ad odiare i ragni sono così carini e poi senza i ragni non esisterebbe spiderman
ma perke le moske gli scarafaggi i millepiedi eccOriginariamente inviata da °holly°
ragni...carini?? :smt104Originariamente inviata da killuminato
:smt018 ma dai, sono orribili...preferisco le zanzare.
che ne so...magari invece di spiderman avrebbero inventato mosquitoman ( ), il supereroe dal pungiglione radioattivo...anche se il nome fa cagare
Tutti scassano... anke loro lo devono scassare a qualcuno :smt093
scusate...senza il "lo" -.-'