Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da JD_En Bogotà le zanzare anche anche, ma gli scarafaggi?.. Limitano il proliferare dei gatti
Originariamente inviata da JD_En Bogotà ah, non lo sò, però sto topic porta sfiga.. che vuoi è un topic che serve per rendere note le miserie di holly quelle stronzette mi amano paricolarmente xD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
compra una pianta carnivora magari se le pappa
Originariamente inviata da obo compra una pianta carnivora magari se le pappa e se la pianta carnivora si pappa holly?
Originariamente inviata da Holly. che vuoi è un topic che serve per rendere note le miserie di holly quelle stronzette mi amano paricolarmente xD Dai allora già che ci sei metti una tua foto in topless Scherzo
dooooolooooreeeeee le odio le odio le odio le odioooo
Originariamente inviata da Zood Dai allora già che ci sei metti una tua foto in topless Scherzo dovrei solo abbassarti la reputazione
Originariamente inviata da Holly. dovrei solo abbassarti la reputazione Lo sai che in fondo (molto in fondo) ti voglio bene
Originariamente inviata da Zood Lo sai che in fondo (molto in fondo) ti voglio bene non ne sono molto convinta, ma te la do per buona.
Originariamente inviata da Holly. che vuoi è un topic che serve per rendere note le miserie di holly quelle stronzette mi amano paricolarmente xD ogni volta che entro in questo topic sembro una scimmia piena di pulci..
Ultima modifica di JD_En Bogotà; 30/5/2008 alle 15:22