luxury? lo faccio anke io quando gioco kn mia cugina... però lei ha 5 anni, io noOriginariamente inviata da luxury
luxury? lo faccio anke io quando gioco kn mia cugina... però lei ha 5 anni, io noOriginariamente inviata da luxury
Ma tu in effetti conduci la vita di un comune 18enne... Quindi nessun problema :smt040
il fegato è tuo..i polmoni anche..cazzi tuoi
Originariamente inviata da SaNdRoNe
Allora sanno che fumi, bevi e vuoi farti piercing e tatuaggi... come qualsiasi altro 18enne. Ormai è diventata più la regola che l'eccezione quindi... [/b]
sbagliato, o meglio, giusto, ma in realtà la regola è che lui fa la vita di un qualsiasi 18enne, ma i genitori di qualsiasi 18enne credono ke il loro figlio sia l'eccezione.Originariamente inviata da gattolo
Originariamente inviata da Chanel*
Io gioco con mia sorella di due anni,con la sua cucina e i suoi gioki quando mi kiede di giocare...
Ma non mi metto a giocarci da sola XD
dipende dai genitori alla fine.
se i miei sapessero che vita ho fuori di casa si suiciderebbero.
vi ringrazio x tante risposte.....vedrò di riflettere..cmq il tatoo è il mio nome in giapponese sul polpaccio sinistro..
Fondamentalmente non gliene importerebbe un cazzo...Non si sono accorti che fumi, ti droghi e ti ubriachi...ho qualche dubbio sul fatto che ti considerino.Originariamente inviata da SaNdRoNe
No, mi stanno attaccati..a volte sn proprio APPICCICOSI.... però...sn bravo a nascondere le prove..diciamo ke sarei un serial-killer perfetto...Originariamente inviata da Lo_Zio