ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

Come reagirebbero?..

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Io nn vedo nulla di particolamente diverso da quello che fanno già in tanti.
    Sarebbero più sconvolti se una sera ti trovassero chiuso in camere a giocare coi lego secondo me-.-
    luxury? lo faccio anke io quando gioco kn mia cugina... però lei ha 5 anni, io no

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ma tu in effetti conduci la vita di un comune 18enne... Quindi nessun problema :smt040

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fegato è tuo..i polmoni anche..cazzi tuoi

  5. #24
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Come reagirebbero?..

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe
    Ciao a tutti!!!....i miei genitori credono sia un bravo ragazzo,ke nn faccia nessuna stupidaggine,ke conduca la vita di qualunque comune 18enne...


    Allora sanno che fumi, bevi e vuoi farti piercing e tatuaggi... come qualsiasi altro 18enne. Ormai è diventata più la regola che l'eccezione quindi... [/b]

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Come reagirebbero?..

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    [/b]

    Allora sanno che fumi, bevi e vuoi farti piercing e tatuaggi... come qualsiasi altro 18enne. Ormai è diventata più la regola che l'eccezione quindi... [/b]
    sbagliato, o meglio, giusto, ma in realtà la regola è che lui fa la vita di un qualsiasi 18enne, ma i genitori di qualsiasi 18enne credono ke il loro figlio sia l'eccezione.

  7. #26
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    luxury? lo faccio anke io quando gioco kn mia cugina... però lei ha 5 anni, io no

    Io gioco con mia sorella di due anni,con la sua cucina e i suoi gioki quando mi kiede di giocare...
    Ma non mi metto a giocarci da sola XD

  8. #27
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    dipende dai genitori alla fine.
    se i miei sapessero che vita ho fuori di casa si suiciderebbero.

  9. #28
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    vi ringrazio x tante risposte.....vedrò di riflettere..cmq il tatoo è il mio nome in giapponese sul polpaccio sinistro..

  10. #29
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: Come reagirebbero?..

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe
    Ciao a tutti!!!....i miei genitori credono sia un bravo ragazzo,ke nn faccia nessuna stupidaggine,ke conduca la vita di qualunque comune 18enne....ma secondo voi se scoprissero:ke fumo (sia tabacco ke altro) ke bevo di tutto quasi ogni notte e ke tra qualke tempo mi farò un tatuaggio...com credete reagirebbero?...
    secondo me appena lo scoprono, mi buttano fuori di casa....
    Fondamentalmente non gliene importerebbe un cazzo...Non si sono accorti che fumi, ti droghi e ti ubriachi...ho qualche dubbio sul fatto che ti considerino.

  11. #30
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Re: Come reagirebbero?..

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Fondamentalmente non gliene importerebbe un ca**o...Non si sono accorti che fumi, ti droghi e ti ubriachi...ho qualche dubbio sul fatto che ti considerino.
    No, mi stanno attaccati..a volte sn proprio APPICCICOSI.... però...sn bravo a nascondere le prove..diciamo ke sarei un serial-killer perfetto...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima