vogliamo parlare dei piccioni? il 2 maggio esco dalla concessionaria con la macchina nuova... tempo di arrivare sotto casa, guardo il cofano c'erano già due cacate!
vogliamo parlare dei piccioni? il 2 maggio esco dalla concessionaria con la macchina nuova... tempo di arrivare sotto casa, guardo il cofano c'erano già due cacate!
Originariamente inviata da Alessia_Star
a me fanno paura...anke i piccioniOriginariamente inviata da Invincibile Dildoh
ci sono piccioni e piccioni,ci sono quelli che cagano da piccioni e quelli che cagano da leoni...quest'ultimi fanno paura anche a me... :smt072Originariamente inviata da Chanel*
Mi ricorderò sempre quello che è successo ad un mio amico 2 anni fa. Stavamo entrambi in giro con i motorini quando ad un certo punto lui, che era davanti a me, si ferma, si toglie il casco e comincia a bestemmiare ripetutamente. Io mi fermo e guardo il suo motorino, mai visto niente di simile, uno stormo di piccioni gli aveva scagato tutto il motorino ( ), una cosa allucinante, ci saranno state decine e decine di cacche spiaccicate sulla carena..
Secondo me si divertono a fare le cagate di gruppo....Originariamente inviata da Carlooo
Anche secondo me. E non solo: aspettano che tu abbia appena lavato la macchina, perchè altrimenti non c'è gusto :smt011 :smt091Originariamente inviata da duedipikke
Ti sta abbondantemente bene :smt003
Originariamente inviata da °taty°
meglio l'auto ke essere cagati da un gabbiano davanti all'intera scuola....maglietta nera...cn scagazza bianca sopra....tante risate..ricordo ancora..però quando tolsi la maglietta e rimasi in canotta bianca aderente,le ragazze nn risero più...Originariamente inviata da duedipikke