C'è un dubbio che mi perseguita...Vorrei sapere:
1) è piu alcolica la birra o il bacardi?
2) dopo quante bottiglie di bacardi ci si potrebbe ubriacare o sentire male?
C'è un dubbio che mi perseguita...Vorrei sapere:
1) è piu alcolica la birra o il bacardi?
2) dopo quante bottiglie di bacardi ci si potrebbe ubriacare o sentire male?
1 credo sia piu alcolica la birraOriginariamente inviata da CLEAR
2 con il bacardi nn si ci puo ubriacare anke se ne prendi 100000
solitamente è più alcolica la birra......Originariamente inviata da CLEAR
ne devi bere tanti di bacardi prima di star male.........
Magari lei con Bacardi non intendeva breeze ma 8 años e adesso va in coma etilico
con una birra da 50 cl ( una media ) gia se non sei abituato senti un po gli inizi dei giramenti ( e sono fighi ) se ne bevi 2 ( sempre se nn sei abituato ) la testa gira e inizia a dare fastidio... gia nn riesci a fare discorsi sensati... terza da 50 sei fuori come un balcone e se nn sei abituato probabilmente ti fa un po male...
bacardi invece c'è la bottiglia piccolina ...xò se bevi la stecca quantità della birra l'effetto è pressokè uguale...forse qualkosa meno... dipende dalla gradazione anke... la birra doppio malto c'è da 8 gradi quindi con due da 50 sei fuori eheeh è come bere il vino
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
cmq dovrebbe essere più alcolica la birra... sì, credo proprio di sì...
la quantità di Bacardi non la possiamo decidere noi, dipende da quanto reggi tu l'alcool...in ogni caso è un drink leggero, credo che per sentirsi male si debba proprio berne a quantità industriali.
Se intende il Bacardi Breezer è più alcolica la birra
Penso sia quasi impossibile ubriacarsi col Bacardi Breezer, al limite gira un po' la testa, e più che altro si sta male per i troppi liquidi in corpo...
Se intendeva il Bacardi 8 años ormai temo sia troppo tardi
Ma ragazzi ma state zitti, così le togliamo la sorpresa!