CANDIDATO!
No uomini scherzo! non vorrei rubarvela quindi escludetemi! ciauuu! Anche se mi hai descritto nelle richieste! hahaha.....guardate su presentazioni! ciao!
CANDIDATO!
No uomini scherzo! non vorrei rubarvela quindi escludetemi! ciauuu! Anche se mi hai descritto nelle richieste! hahaha.....guardate su presentazioni! ciao!
Non ci vuole un ARTE per fare una torta al cioccolato °-°
matteo,
ricordati che Luna adora la roba culinaria fatta in casa,in maniera molto rustica...ergo,mandale foto di te con le mani in pasta,magari specificando che avevi appena aggiustato il carburatore della tua moto senza lavarti le mani!
se fossi in tua zia ti tirerei uno scappellotto
certo che ci vuole arte per fare la torta al cioccolato..
dalla scelta del cioccolato giusto (non il primo fondente "scvitsero??no novi" che trovi al supermercato u.u), al farlo fondere con calma, a bagnomaria, languidamente.. montare a neve gli albumi con energia, e incorporarli con dolcezza, ma con fermezza all'impasto u.u
usare le uova delle galline del mio orto (ochèi, dell'orto di mia nonna, al 5°piano non me le fanno tenere i condomini mannaggiaallloro), allevate con amore e cura (ochei, ogni tanto per tenerle in forma le libero correndogli dietro col cane u.u)..
cuocere senza orologio, ma andando a naso..
comunque sia, cara Luna, non ho foto del tiramisu, nè te le potrei dare, che so già che le gireresti alla zia di franciccio..
ma in compenso ho la foto del ragguardevole aracnide che stamane ha capito chi comanda in casa u.u
PS: si vede eh che domani ho un esame di diritto penale
quindi dici che se le mando le foto di quando ingrasso la catena con il burro o quando infilo lo pneumatico sul cerchio col mattarello impazzirà strappandosi le vesti?ricordati che Luna adora la roba culinaria fatta in casa,in maniera molto rustica...ergo,mandale foto di te con le mani in pasta,magari specificando che avevi appena aggiustato il carburatore della tua moto senza lavarti le mani!
ottimo, ottimo davvero u.u
*_*E' l'uomo per me
per te potrei anche aprire un ristorantino dedicato, ma non mi monterò la testa, dopo tutto sono solo un umile ragazzo che-somiglia-a-qualcuno-ma-ancora-non-sai-a-chi e tu sei la ragazza in bianco e nero più bella del foro u.u