Originariamente inviata da aNeMy
Originariamente inviata da aNeMy
La parola "rispetto" non ti suggerisce nulla?Originariamente inviata da fuffyna
Rimarrei sul momento un po' così, ma passati i primi secondi di sorpresa risponderei comunque in maniera cortese, questo sì
Ma perchè ti fa tanto schifo pensare ad una lesbo?!?!?Originariamente inviata da fuffyna
Sono persone come noi, ma che hanno diversi "gusti"...non si può?!?!
L'omosessualità è una cosa naturale...esiste anche tra gli animali...perchè viene vista come uno schifo?!?!?! Non riuscirò mai a capirlo!!!
Comunque anch'io ho avuto un'esperienza di questo tipo...una ragazza della mia città voleva fare sesso con me, ma io ho semplicemente declinato il suo invito perchè sono etero. Ma non per questo vado a pensare "che schifo, che schifo..una ragazza mi ha chiesto di fare sesso con lei.." oh mio dio -_-*!
Scusate, ma quando sento queste cose mi salgono i nervi
potrei rimaner sconvolta altrettanto nel constatare che in questo forum il 20-25% delle ragazzine della tua età la pensano stupidamente su alcune cose, ma non lo faccio perchè ognuno la pensa come vuole..trai le tue conclusioni da questo.Originariamente inviata da fuffyna
anè nn dire cazzateeeeeOriginariamente inviata da aNeMy
almeno l'80-85% la pensano stupidamente su molte cose....
Son troppo macho per esser preso in considerazione dai gay
mi stavo adeguando a quello che ha detto lei..Originariamente inviata da TR3$KA
Ah beh,a me una mi ha baciata a stampo
Ma va beh,io mi sono spostata e le ho detto che non mi interessava...Anche se lì per lì le avrei tirato una sberla anche perchè la conosco e sa benissimo che nn sono lesbica... -.-'
Ma va beh...
do tanti pali ai maschi
non mi costa niente dare il palo pure ad una femmina
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.