ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Dida in vendita su ebay!!!

  1. #11
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rika
    hanno tolto l'inserzione anche io volevo leggere!
    anche io :smt087

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    da www.gazzetta.it

    MILANO, 26 aprile 2007 - Signore e signori, Dida è in vendita. O meglio all'asta. Fino alle 22 avreste potuto portarvelo a casa con 81 euro (quotazione delle 21.50), ma poi il prezzo è schizzato a 10 milioni. E va detto che il venditore (un non meglio precisato "maverick swat") ha messo un'inserzione della durata di 10 giorni su eBay, il sito delle aste online, il 25 aprile: dunque c'è tempo fino al 5 maggio per nuovi balzi.
    L'OMAGGIO - Già, perché "maverick swat" ha fatto di tutto per invogliare i potenziali acquirenti, vistro il momento non particolarmente felice vissuto dal "pezzo" messo all'incanto: prezzo di partenza decisamente bassino (un centesimo) e poi un "simpatico omaggio". Ma leggiamo l'inserzione: "Vendesi portiere Dida, lo vendo perché dopo Manchester-Milan non mi occorre più. E' in condizioni psico-fisiche abbastanza buone, unici problemi: a) uscite alte; b)uscite basse; c) rinvii; d) calci piazzati; e) presa sicura; f) copertura primo palo. Accetto offerte anche di club stranieri. Attenzione!!!! Colui il quale si aggiudicherà questa mia asta riceverà totalmente gratis un simpatico omaggio:super lotto composto da ben 5 grandi portieri: Kalac, Fiori, Coppola, Abbiati, Storari.... Che dirvi? Resto a disposizione per qualsiasi info!!".
    LE OFFERTE - Un bel lotto di portieri rossoneri, insomma, che a volte hanno messo a dura prova le coronarie dei tifosi. Alcune decine dei quali si sono affrettati a fare le loro offerte, portando appunto alla cifra a sette zeri: neanche male, vista la base d'asta.... Ma ovviamente eBay lascia spazio anche per le domande e i commenti dei suoi utenti, che anche in questo caso ne hanno approfittato, mettendosi subito sulla stessa lunghezza d'onda del venditore. Leggiamo qualcosa: "Ciao sono il coach della nazionale di pallavolo brasiliana...ho visto parecchie volte degli ottimi bagher (nella gara col Sampdoria) e palleggi (con il Manchester)". Risposta: "Penso che vada benissimo per la pallavolo, ma non in ricezione (il suo bagher non è il massimo vedi Sampdoria)". Altra domanda: "Ciao, è possibile chiudere l'asta anticipatamente? Vorrei acquistarlo con un amico mio, prendiamo un braccio a testa come pezzi di ricambio, tanto a lui non servono... Risposta: "Per me non c'è problema, però devo avvisarti che le braccia non sono il massimo per la presa con le mani (vedi gol contro il Leeds)". E via di questo passo, con tanto di riferimenti a un cospicuo allevamento di papere...
    Insomma, se in questo momento Dida è la Croce Rossa, è ben impallinato. E lo stesso balzo ai milioni in doppia cifra sa di sfottò. Però c'è tempo fino al 5 maggio. E il 2 c'è una partita di una certa importanza.... Se la performance del brasiliano sarà quella che ci auguriamo, la quotazione potrebbe acquisire un serio fondamento; in caso contrario, si rischia di tornare a quel centesimo iniziale.

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rika
    hanno tolto l'inserzione anche io volevo leggere!

  5. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    volevo fare un'offerta

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Dida Fan club
    Da XMARCOX nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/11/2007, 13:07
  2. ebay
    Da Ricky86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 9:25
  3. Dida
    Da lullaby. nel forum Sport
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 13/10/2007, 10:45
  4. dida siamo tutti con te!
    Da hellion nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 13:58
  5. ebay
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 9:26