Ma certo che siiii :smt050 ..cosi' poi ci facciamo 3 tiri di basket insieme!Originariamente inviata da killuminato
Io ti distruggo![]()
No scherzo,faccio un po' pena![]()
Ma certo che siiii :smt050 ..cosi' poi ci facciamo 3 tiri di basket insieme!Originariamente inviata da killuminato
Io ti distruggo![]()
No scherzo,faccio un po' pena![]()
accetto la sfidaOriginariamente inviata da luly
![]()
Ok, includo casetta per darkino :smt011 e luly :smt050
Fate sapere a obo che impianto elettrico volete
E a me i particolari costruttivi :smt040
Pwer killu farò il mini campo di basket in giardino![]()
Voglio una mini centrale atomica dedicata solo a rifornire casa miaOriginariamente inviata da litha
Gli altri si attacchino, provvedano in altra maniera
e scollati quell'espressione accigliata, lithaSai com'è, l'energia atomica ha MOLTI usi, non tutti innocui
![]()
Io ho detto che voglio la piscinaOriginariamente inviata da litha
![]()
Sara' cosi':
Dietro casa dv c'e' il giardino...c'e piscina e in un bel angolONE la sezione bbq con tavolini.Voglio anche una bella tavola da biliardo![]()
Cosi' vi invito tutti a un bel "piscina party"![]()
La città di fuoriditesta non accetta energia atomica, a meno che non sia per eliminare le fans di 3msc :smt040Originariamente inviata da darkness_creature
Ma infatti la userei principalmente per quello, poi con quella che avanza ci rifornisco casa miaOriginariamente inviata da litha
![]()
Almeno una volta posso far avviare una catastrofica fusione del nocciolo? :smt087Originariamente inviata da darkness_creature
Se non fai il bravo dico a luly di tenerti a stecchetto :smt112Originariamente inviata da darkness_creature
Non sarei certo io il primo a cedere, fra noiOriginariamente inviata da litha
Zood, fottiti, :smt040 con tutto il cuore :smt040
In senso buono, eh :smt040