Ma certo che siiii :smt050 ..cosi' poi ci facciamo 3 tiri di basket insieme!Originariamente inviata da killuminato
Io ti distruggo
No scherzo,faccio un po' pena
Ma certo che siiii :smt050 ..cosi' poi ci facciamo 3 tiri di basket insieme!Originariamente inviata da killuminato
Io ti distruggo
No scherzo,faccio un po' pena
accetto la sfidaOriginariamente inviata da luly
Ok, includo casetta per darkino :smt011 e luly :smt050
Fate sapere a obo che impianto elettrico volete
E a me i particolari costruttivi :smt040
Pwer killu farò il mini campo di basket in giardino
Voglio una mini centrale atomica dedicata solo a rifornire casa miaOriginariamente inviata da litha
Gli altri si attacchino, provvedano in altra maniera
e scollati quell'espressione accigliata, litha Sai com'è, l'energia atomica ha MOLTI usi, non tutti innocui
Io ho detto che voglio la piscinaOriginariamente inviata da litha
Sara' cosi':
Dietro casa dv c'e' il giardino...c'e piscina e in un bel angolONE la sezione bbq con tavolini.Voglio anche una bella tavola da biliardo
Cosi' vi invito tutti a un bel "piscina party"
La città di fuoriditesta non accetta energia atomica, a meno che non sia per eliminare le fans di 3msc :smt040Originariamente inviata da darkness_creature
Ma infatti la userei principalmente per quello, poi con quella che avanza ci rifornisco casa miaOriginariamente inviata da litha
Almeno una volta posso far avviare una catastrofica fusione del nocciolo? :smt087Originariamente inviata da darkness_creature
Se non fai il bravo dico a luly di tenerti a stecchetto :smt112Originariamente inviata da darkness_creature
Non sarei certo io il primo a cedere, fra noiOriginariamente inviata da litha
Zood, fottiti, :smt040 con tutto il cuore :smt040
In senso buono, eh :smt040