ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

Più incendio per me...

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

uhm..

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    uhm..

FdT svezzato Thommy88
    36 anni
    Iscrizione: 18/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

X-fun ha centrato il punto...o meglio parte del punto...
    stranamente 2/3 del terreno di quella fabbrica è stato venduto,in quanto per una manovra economica lo stabilimento si sposterà in Romania, lasciando una moltitudine di operai in cassa integrazione...
    L'incendio si è sviluppato nell'ora di pranzo colpendo il magazzino/stabile produttivo e non ha intaccato gli uffici...non vuol dire niente ma ci sono così tanti punti non chiari...

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Più incendio per me...

Quote Originariamente inviata da Thommy88
    Questo pomeriggio a Treviso, una fabbrica della De longhi è letteralmente saltata in aria per poi sviluppare un immenso incendio...da questo incendio si sono sprigionati diversi fumi tossici, causati dalla combustione di Freon e plastica...è scattato lo stato d'allerta,il quale invita tutti i cittadini a non uscire di casa e di chiudere porte e finestre per possibile intossicazione da diossina(sostanza tossica prodotta dalla combustione ad alte temperature della plastica)...io sto a 15 km da Treviso, ma la colonna di fumo nero ke ha,prima oscurato il cielo, e poi reso di un giallo paglia, si vedeva benissimo anke da casa mia...la colonna di fuma è stata vista anke dal veneziano...Le scuole non chiudono, ma gli studenti sono stati invitati a non trascorrere troppo tempo all'esterno degli edifici scolastici...penso ne approfitterò per non andare a scuola....

magari succedesse da me....nnt scola pe na sett!!!fiestaaaaaaaaa!! :smt028 :smt028

DiVX
    Ospite

Predefinito Re: Più incendio per me...

Questo pomeriggio a Treviso, una fabbrica della De longhi è letteralmente saltata in aria per poi sviluppare un immenso incendio...da questo incendio si sono sprigionati diversi fumi tossici, causati dalla combustione di Freon e plastica...è scattato lo stato d'allerta,il quale invita tutti i cittadini a non uscire di casa e di chiudere porte e finestre per possibile intossicazione da diossina(sostanza tossica prodotta dalla combustione ad alte temperature della plastica)...io sto a 15 km da Treviso, ma la colonna di fumo nero ke ha,prima oscurato il cielo, e poi reso di un giallo paglia, si vedeva benissimo anke da casa mia...la colonna di fuma è stata vista anke dal veneziano...Le scuole non chiudono, ma gli studenti sono stati invitati a non trascorrere troppo tempo all'esterno degli edifici scolastici...penso ne approfitterò per non andare a scuola....
    semi disastro naturale con conseguenze potenzialmente dannose, e tu pensi alla scuola e alla fortuna che hai a nn andarci.. non c'è più religione

FdT svezzato Thommy88
    36 anni
    Iscrizione: 18/3/2007

Predefinito

Ovvio ke penso anke a quello ma cosa posso farci????
    Non posso mica sintetizzare la diossina nell'aria respirando, e buttare fuori ossigeno dal culo...

Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006

Predefinito

Non posso mica sintetizzare la diossina nell'aria respirando, e buttare fuori ossigeno dal culo...
    Questa mi ha fatto proprio ridere

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

nn immagino quale altra catastrofe potrebbe avvenire a Treviso!!

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Pensa che carlooo ne è capace

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima