Per me Rika si sente benissimo non si droga mai è sana Ho votato
si perchè la propaganda che fa è spettacolare
si perchè me la darà
si perchè l'ha detto rika(XD)
no e mi astengo dal rispondere perchè sono educato!
no perchè sono meglio io di lei
no perchè è meglio rika(XD)
no e rika verrà uccisa
Per me Rika si sente benissimo non si droga mai è sana Ho votato
Solo io mi sto chiedendo chi cazzo è agatuccia?
ma come!Originariamente inviata da Carlooo
dai non leggi i mex subliminali che semina per il forum fra i messaggi e fra i computerini?
Boh.. ..non ricordo.. ..rika, ammettilo, agatuccia è solo un'invenzione del tuo cervello oramai bruciato..Originariamente inviata da rika
ma esiste davveroo! ma perchè alla fine devo passare sempre io per la pazza! :smt087 :smt043 sono sanissima io!Originariamente inviata da Carlooo
Certo, noi ti vogliamo bene rika :smt056 , siamo tuoi amici.. :smt056Originariamente inviata da rika
:smt040 bau! :smt035 vi canterò una canzone per sdebitarmi del bene che mi volete! :smt034Originariamente inviata da Carlooo
Rika, ancora non sono venuti a farti la punturina pomeridiana? Ar, probabilmente sono in ritardo.. ..aspetta, guarda verso la porta.. ..stanno arrivando, fra poco tutto passerà....tuuuuuuuuutto passerà..Originariamente inviata da rika
Rika che caxxo ti prende?
Cmq sei meglio tu :smt040
noooooooooooooooooooooooooooooo!!io ho il terrore delle siringheeee!!!!Originariamente inviata da Carlooo
zoddy tranquillo devo solo uscire a comprare le sigarette e poi torno normale!fino a quel momento cerca di non lasciarmi sola sennò finisco per impazzire :smt087