nn stanno bene insiemeOriginariamente inviata da Pallina-89
nn stanno bene insiemeOriginariamente inviata da Pallina-89
Ma tipo lasciarli in pace?? Credete che sarebbe un'idea così cattiva?
è una finta coppiaOriginariamente inviata da Il lupo
sante parole.Originariamente inviata da Il lupo
ankora tu acidosa ma nn eri andata a nannaOriginariamente inviata da aNeMy
via via mandatela via
cioè. roland è joe black?? Ok, perfetto, l'ho capito solo adesso.
allora, punto primo: saiph, hai visto cosa hai fatto? :smt083 sono bastate due tue parole, per creare tutto ciò :smt083 cazzone :smt003
punto secondo: ma vi sembra che qualcuno dei due diretti interessati abbia detto qualcosa? no perchè a me sembra che abbiate fatto tutto voi
punto terzo: e dopo la perla di rosa
direi ke il topic può considerarsi conclusoOriginariamente inviata da Rosablu
se prima avevo qualche simpatia, qualche minimo interesse, curiosità, verso questo semi-sconosciuto utente del forum, ora ho capito che insieme non stiamo bene. Grazie rosa per avermi aperto gli occhi :smt083 come farei senza di te :smt109
:smt040
Abbiamo corso un grande rischio, meno male che qualcuno ci ha avvertiti. Ora non ti senti più leggera? :smt051Originariamente inviata da Sally
sono sempre stata leggera ( :smt019 :smt003 )Originariamente inviata da Joe Black
e non scrivere a quest'ora che poi rosa pensa cose strane anzi non mi devi neanke parlare, tanto insieme non stiamo bene :smt018
ke ragazzo cattivo che non ascolta i consigli delle amiche :smt012
Non volevo mica dire che sei pesante. Eh ora vuoi anche decidere a che ora devo scrivere sul forum? No guarda io e te non possiamo andare proprio d'accordo.Originariamente inviata da Sally
Rosa avevi ragione :smt107
Tiè