una volta ero in bici cn una mia amica sulla ciclebile...a un erto punto ce uno che era davanti a noi a piedi che si ferma e si tira giu pantaloni e mutande!!!!orrido..
una volta ero in bici cn una mia amica sulla ciclebile...a un erto punto ce uno che era davanti a noi a piedi che si ferma e si tira giu pantaloni e mutande!!!!orrido..
vai a farti fo***ere ma non dirlo in giro mi raccomandoOriginariamente inviata da Zood
si è quello dei tatuaggi mi sono stupita perchè era vecchioOriginariamente inviata da Kim
Però prima ci vai teOriginariamente inviata da tatanka93
ho anche messo gli asterischi, ma la prossima volta userò termini diversi tanto chi non vuol capire è duro a morireOriginariamente inviata da °Luna°
Originariamente inviata da tatanka93
Gli asterischi non fanno si che una persona possa essere insultata, in nessun caso.
Comunque lui stava solo scherzando
io noOriginariamente inviata da °Luna°
Come siamo permalosiOriginariamente inviata da tatanka93
La cosa più assurda ke ho visto è un tipo ke si è girato una canna con un postit (per ki non lo sapesse sono i fogliettini ke su un lato hanno la colla)....ke tristezza vedere certe robe...
E a praga ho visto una matta ke urlava in mezzo alla piazza e si muoveva come un'aasatanata...continuava a implorare il Signore...dalle borse ke aveva vicino ne ho dedotto ke fosse incazzata perchè ha pagato troppo al supermercato...ed è impazzita...