una volta ero in bici cn una mia amica sulla ciclebile...a un erto punto ce uno che era davanti a noi a piedi che si ferma e si tira giu pantaloni e mutande!!!!orrido..
una volta ero in bici cn una mia amica sulla ciclebile...a un erto punto ce uno che era davanti a noi a piedi che si ferma e si tira giu pantaloni e mutande!!!!orrido..
vai a farti fo***ere ma non dirlo in giro mi raccomandoOriginariamente inviata da Zood
si è quello dei tatuaggi mi sono stupita perchè era vecchioOriginariamente inviata da Kim
![]()
Però prima ci vai teOriginariamente inviata da tatanka93
![]()
ho anche messo gli asterischi, ma la prossima volta userò termini diversi tanto chi non vuol capire è duro a morireOriginariamente inviata da °Luna°
Originariamente inviata da tatanka93
Gli asterischi non fanno si che una persona possa essere insultata, in nessun caso.
Comunque lui stava solo scherzando![]()
io noOriginariamente inviata da °Luna°
Come siamo permalosiOriginariamente inviata da tatanka93
![]()
La cosa più assurda ke ho visto è un tipo ke si è girato una canna con un postit (per ki non lo sapesse sono i fogliettini ke su un lato hanno la colla)....ke tristezza vedere certe robe...![]()
E a praga ho visto una matta ke urlava in mezzo alla piazza e si muoveva come un'aasatanata...continuava a implorare il Signore...dalle borse ke aveva vicino ne ho dedotto ke fosse incazzata perchè ha pagato troppo al supermercato...ed è impazzita...![]()