Visualizzazione stampabile
-
ho fatto piovere! :|
non è possibile! :shock:
oggi bellissima giornata di sole! :o
esco per andare a fare la ceretta! :lol: dopo luuuuuuuuuuunghi alberi di tempo! :lol:
contenta dopo la ceretta decido di sfoggiare le mie gambe lissie a tutta rho! :lol:
passo da casa metto un paio di pantaloni a 3/4 le mie scarpone e vado a fare un giro!...sorrisone assurdo :smt040 fiera di me cammino e visto che faceva caldo mi compro un gelato intanto comincia ad annuvolarsi! :| prendo il gelato esco dalla gelateria :| diluviava! :shock:
resoconto?
ma perchè quando faccio io la ceretta piove sempre!
non è che solo perchè non la faccio sempre :nice: mi si devono mettere contro anche le temperature e il clima! :cry:
tempo cattivo! :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
:lol: :lol: sei troppo forte :lol:
comunque io odio quando devo farmi la ceretta :x :?
-
Rika facciamo la ceretta insieme :smt050
Vediamo che succede :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da litha
Rika facciamo la ceretta insieme :smt050
Vediamo che succede :nice:
:shock: rischio era glaciale tesoro mio! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da rika
:shock: rischio era glaciale tesoro mio! :lol:
Proviamo :smt040
E in più facciamo strage di cuori :lol:
-
Non è per te che oggi ti sei fatta la ceretta che piove, ma è per me che oggi non me la sono fatta.
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Non è per te che oggi ti sei fatta la ceretta che piove, ma è per me che oggni non me la sono fatta.
:lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Non è per te che oggi ti sei fatta la ceretta che piove, ma è per me che oggi non me la sono fatta.
abbasso le armi vuoi diventare la mia migliore amica! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da litha
Proviamo :smt040
E in più facciamo strage di cuori :lol:
certo meglio :smt050 bella e simpatica! sono fortunata a fare la ceretta+strage di cuori con te! :smt050
-
Quote:
Originariamente inviata da rika
abbasso le armi vuoi diventare la mia migliore amica! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CaVissima, ma peVchè non andiamo in giVo peV negozi a faVe le pazzeee!?