Visualizzazione stampabile
-
ho fatto piovere! :|
non è possibile! :shock:
oggi bellissima giornata di sole! :o
esco per andare a fare la ceretta! :lol: dopo luuuuuuuuuuunghi alberi di tempo! :lol:
contenta dopo la ceretta decido di sfoggiare le mie gambe lissie a tutta rho! :lol:
passo da casa metto un paio di pantaloni a 3/4 le mie scarpone e vado a fare un giro!...sorrisone assurdo :smt040 fiera di me cammino e visto che faceva caldo mi compro un gelato intanto comincia ad annuvolarsi! :| prendo il gelato esco dalla gelateria :| diluviava! :shock:
resoconto?
ma perchè quando faccio io la ceretta piove sempre!
non è che solo perchè non la faccio sempre :nice: mi si devono mettere contro anche le temperature e il clima! :cry:
tempo cattivo! :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
:lol: :lol: sei troppo forte :lol:
comunque io odio quando devo farmi la ceretta :x :?
-
Rika facciamo la ceretta insieme :smt050
Vediamo che succede :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da litha
:shock: rischio era glaciale tesoro mio! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da rika
:shock: rischio era glaciale tesoro mio! :lol:
Proviamo :smt040
E in più facciamo strage di cuori :lol:
-
Non è per te che oggi ti sei fatta la ceretta che piove, ma è per me che oggi non me la sono fatta.
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Non è per te che oggi ti sei fatta la ceretta che piove, ma è per me che oggni non me la sono fatta.
:lol: :lol:
-
Quote:
Non è per te che oggi ti sei fatta la ceretta che piove, ma è per me che oggi non me la sono fatta.
abbasso le armi vuoi diventare la mia migliore amica! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Proviamo :smt040
E in più facciamo strage di cuori :lol:
certo meglio :smt050 bella e simpatica! sono fortunata a fare la ceretta+strage di cuori con te! :smt050
-
Quote:
abbasso le armi vuoi diventare la mia migliore amica! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CaVissima, ma peVchè non andiamo in giVo peV negozi a faVe le pazzeee!?
-
Quote:
CaVissima, ma peVchè non andiamo in giVo peV negozi a faVe le pazzeee!?
:lol: :lol: amoVe ma ceVto!
poi andiamo da gucci a PvovaVe tutti i bVillanti! :lol:
-
spremutina,ma che ceretta e ceretta!
è colpa del tuo fascino latino.
anche il cielo si prostra a te!
-
Quote:
:lol: :lol: amoVe ma ceVto!
poi andiamo da gucci a PvovaVe tutti i bVillanti! :lol:
Ma sei pAzzA? Che poi mi viene voglia di compVaVmeli tutti quanti come quella volta che volevo compVaVmi il commesso. NO-No Andiamo a vedeVe i Tvucchi che devo compVaVmi il mascaVa nuovo che ho quasi finito la mia scoVta di 200 tubetti.
-
Quote:
Ma sei pAzzA? Che poi mi viene voglia di compVaVmeli tutti quanti come quella volta che volevo compVaVmi il commesso. NO-No Andiamo a vedeVe i Tvucchi che devo compVaVmi il mascaVa nuovo che ho quasi finito la mia scoVta di 200 tubetti.
oddio! ma tesoVo ti poVto in un negozio tVoppo fascion!e ti devi tVoppo comVaVe dei tVucchi che ti faccio vedeVe! poi andiamo a faVe spese a coVso como!
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
spremutina,ma che ceretta e ceretta!
è colpa del tuo fascino latino.
anche il cielo si prostra a te!
more ma quale fascino! :shock:
ti confondi con qualcuno!
-
Quote:
more ma quale fascino! :shock:
ti confondi con qualcuno!
si confonde con me..
il cielo al tuo passaggio non può far altro che lacrimare...
(meno male che denVro i centVi commeVciali non piove) :nice:
-
Quote:
si confonde con me..
il cielo al tuo passaggio non può far altro che lacrimare...
(meno male che denVro i centVi commeVciali non piove) :nice:
:lol: un mito sto uomo! :lol:
ceVto tesoVo! il tuo bel visino non può passaVe inosseVvato!
-
Re: ho fatto piovere! :|
Quote:
non è possibile! :shock:
oggi bellissima giornata di sole! :o
esco per andare a fare la ceretta! :lol: dopo luuuuuuuuuuunghi alberi di tempo! :lol:
contenta dopo la ceretta decido di sfoggiare le mie gambe lissie a tutta rho! :lol:
passo da casa metto un paio di pantaloni a 3/4 le mie scarpone e vado a fare un giro!...sorrisone assurdo :smt040 fiera di me cammino e visto che faceva caldo mi compro un gelato intanto comincia ad annuvolarsi! :| prendo il gelato esco dalla gelateria :| diluviava! :shock:
resoconto?
ma perchè quando faccio io la ceretta piove sempre!
non è che solo perchè non la faccio sempre :nice: mi si devono mettere contro anche le temperature e il clima! :cry:
tempo cattivo! :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Potresti essere la soluzione finale alle sicità nel mondo :|
-
Quote:
:lol: un mito sto uomo! :lol:
ceVto tesoVo! il tuo bel visino non può passaVe inosseVvato!
eh no.. con sta faccia da pesce lesso... ci manca solo il contorno di asparagi e sembro un secondo piatto al grand hotel
-
Re: ho fatto piovere! :|
Quote:
Originariamente inviata da Zood
Potresti essere la soluzione finale alle sicità nel mondo :|
:smt040 mi sento importante!
Quote:
eh no.. con sta faccia da pesce lesso... ci manca solo il contorno di asparagi e sembro un secondo piatto al grand hotel
:cry: ma noooooooo!
non è verooooooooooo!! :smt087 :smt050
-
Quote:
Dio:- Patu...io così ti comando...prendi una coppia di ogni specie, e mettila sull'aereo di Guru's Ways... dopo di chè vola oltre i 100000 piedi per 40 giorni e 40 notti...sarò costretto a lanciare un secondo, temibile DILUVIO...al termine del 39esimo giorno butta giù Guru's Way...
-
Quote:
Originariamente inviata da Patu
Dio:- Patu...io così ti comando...prendi una coppia di ogni specie, e mettila sull'aereo di Guru's Ways... dopo di chè vola oltre i 100000 piedi per 40 giorni e 40 notti...sarò costretto a lanciare un secondo, temibile DILUVIO...al termine del 39esimo giorno butta giù Guru's Way...
so che non è bello scriverlo qua ma preferisco non parlare di fede per un po mi ha fatto rimanere davvero male! :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Patu
io proporrei sta volta anzichè un diluvio, una bella siccità, così invece di fare splash Guru's Way fa splaff
-
Quote:
io proporrei sta volta anzichè un diluvio, una bella siccità, così invece di fare splash Guru's Way fa splaff
:lol:
-
-
Quote:
certo meglio :smt050 bella e simpatica! sono fortunata a fare la ceretta+strage di cuori con te! :smt050
Ma rikuccia :smt053
Fede te lo sistemo io :nice:
-
Quote:
Ma rikuccia :smt053
Fede te lo sistemo io :nice:
no vorrei solo che le cose le dicesse a me e non al forum a cui non gliene deve fregare proprio niente! :(
-
Quote:
no vorrei solo che le cose le dicesse a me e non al forum a cui non gliene deve fregare proprio niente! :(
Dai su.. :)
Pensiamo alla ceretta :nice:
-
Quote:
Dai su.. :)
Pensiamo alla ceretta :nice:
grazie :(
-
Quote:
grazie :(