Visualizzazione stampabile
-
hotel di notte
Siete in gita la notte in hotel.
Cosa fate la notte se non dormite?
Che palle...in stanza avro amiche rompiballe che vorranno dormire... voi cs fareste?
Niente risposte come ad es: faccio sesso...(le stanze sono maschi da una parte e femmine dall'altra)
-
let's drink :D :smt080
ma solo noi grandicelli :P
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
let's drink :D :smt080
ma solo noi grandicelli :P
l'anno scorso le mie amiche hanno bevuto .. io no :smt080
poi abbiamo fatto cazzate :lol: , foto di notte :smt077 , giocato a taboo :roll: , vagato per l'hotel, siamo uscite :nice: , siamo stete rincorse per i corridoi dalla prof di mate :lol: , siamo andate in altre stanze, abbiamo cantato e ballato.. ce ne sono di cose da fare :smt040
-
giochiamo, beviamo, parliamo..oppure se le altre son stanche vado in altre stanze.
non mi è mai successo perchè di solito stiamo fuori fino a tardi e quando torniamo in camera è già mattina XD
-
il Punto è che tutte le ragazze della mia classe tranne la mia migliore amica che nn viene ,sono delle scassaballe.Non vogliono parlare ,non vogliono ridere...non vogliono fare un caz vogliono stare tranquille a dormire cosa che a me nn va ,,,... di uscire non ci faranno sicuramente uscire per come sono le preof e per l'eta che abbiamo.
-
mentre dormono assoldane una di cui ti fidi e fai un sacco di scherzi, cosi imparano
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
vogliono stare tranquille a dormire
fanno bene :lol: ok la smetto di fare lo "scassapalle" :nice:
tornando al serio :nice: :
1.potresti corrompere il personale dell'hotel e fare uno scherzo tremendo alle tue compagne che rompono 8-)
2.ubriacarti tanto da non ricordare più il tuo nome (e lì vedi come dormi :lol: )
3.evadere dall'hotel col classico metodo "del lenzuolo" lasciando al freddo le compagne e darti alla pazza gioia notturna
4.bussare nelle camere dei vechietti e scassare un po'
5. :roll: dormi e taci:smt098
-
se sei amica di alcuni ragazzi della tua classe, prova a divertirti cn loro magari giochado, facendo come ha detto obo a queste tue compagne di classe.
quando sn andata in gita io, le ho chiuse fuori e hanno dormito nel corridioio... io sarò stata una s*****a ma loro se lo meritavano
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Nobara
se sei amica di alcuni ragazzi della tua classe, prova a divertirti cn loro magari giochado, facendo come ha detto obo a queste tue compagne di classe.
quando sn andata in gita io, le ho chiuse fuori e hanno dormito nel corridioio... io sarò stata una s*****a ma loro se lo meritavano
noooo ke cattiva!! :lol: :lol: :lol:
cmq x il resto ti quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da RaZoRx
fanno bene :lol: ok la smetto di fare lo "scassapalle" :nice:
tornando al serio :nice: :
1.potresti corrompere il personale dell'hotel e fare uno scherzo tremendo alle tue compagne che rompono 8-)
2.ubriacarti tanto da non ricordare più il tuo nome (e lì vedi come dormi :lol: )
3.evadere dall'hotel col classico metodo "del lenzuolo" lasciando al freddo le compagne e darti alla pazza gioia notturna
4.bussare nelle camere dei vechietti e scassare un po'
5. :roll: dormi e taci:smt098
ma scusa vai dai ragazzi no? :nice: :lol: io mi ricordo con gli amici ragazzi che bordello che avevamo fatto :lol: abbiamo riso tutta la notte
e se no l'ultimo consiglio funziona sempre :lol:
-
Re: hotel di notte
Quote:
Che palle...in stanza avro amiche rompiballe che vorranno dormire... voi cs fareste?
Niente risposte come ad es: faccio sesso...(le stanze sono maschi da una parte e femmine dall'altra)
evadere dalla camera e andare dai maschietti
-
Quote:
il Punto è che tutte le ragazze della mia classe tranne la mia migliore amica che nn viene ,sono delle scassaballe.Non vogliono parlare ,non vogliono ridere...non vogliono fare un caz vogliono stare tranquille a dormire cosa che a me nn va ,,,... di uscire non ci faranno sicuramente uscire per come sono le preof e per l'eta che abbiamo.
ma dai.. non partire già con il pensiero in modo negativo.. magari conoscendole meglio si rivelato tutt'altre persone, non sono affatto così suore come dici :nice:
cmq noi di solito eravamo una decina tutti in una stanza, maski e femmine... a bere, mangiare, skerzare :nice: poi vabbè, i ragazzi, dopo una serata al pub, erano tutti ubriaki... -.- però ci si divertiva di più :P
-
ci sono altre classi? se sì fai amicizia con ragazze di altre classi e poi passa la notte con loro!!
-
taglia i capelli al prof mentre dorme
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
taglia i capelli al prof mentre dorme
non c'ho mai pensato.. a noi ci accompagnava sempre un prof calvo :(
-
ma se tutte dormono è un problema :?
sinceramente a queste condizioni non ci andrei
-
Re: hotel di notte
Quote:
E dov'è il problema? Vi ritrovate tutti in una stanza (maschi e femmine) verso l'1 di notte con degli alcoolici potenti ed un mazzo di carte per giocare a streap poker.. :smt040 :nice:
-
meglio che nn ti dico quello che facciamo noi...anche xke hai 14 anni...
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
giochiamo, beviamo, parliamo..oppure se le altre son stanche vado in altre stanze.
-
facciamo video che poi finiscono su YouTube :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
non mi è mai successo perchè di solito stiamo fuori fino a tardi e quando torniamo in camera è già mattina XD
-
il bello è riuscire ad intrufolorasi tutti dentro una stanza sola e poi :smt033
-
io scappavo dall'albergo solitamente con i 2 amici più fidati.
Oppure tutti in una stanza a scherzare bere ecc...
-
l'anno scorso in gita,eravamo al piano terra :D
ero in camera io con un mio amico
di notte siamo usciti,siamo andati al discopub,bevuto,conosciuto ragazze :D
siamo rientrati (dalla finestra) ubriachi e fumati :D
non lo dimentichero mai ;)
-
io mi ricordo l'unica gita di più giorni che ho fatto è stata un devasto.
eravamo in 10 tutti nel cesso della mia camera a farci le bombe.
poi gente che aveva portato vodka,birra e roba varia.
dì alla tue compagne di darsi una svegliata.
-
Quote:
Quoto :o
Comunque noi in gita facciamo sempre un bordello assurdo o__O
Troppo bello :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °FaBy°
Quote:
Quoto :o
Comunque noi in gita facciamo sempre un bordello assurdo o__O
Troppo bello :lol:
verissimo :nice: :lol:
-
Che palle...
Oggi mi hanno detto quelle 2 cn cui sto in camera: noi nn vogliamo dormire sempre ma almeno dalle 3.00 alle 7.00...
Forse mi organizzo cn una della mia classe che sta nell'altra camera e andiamo dai ragazzi...
-
Quote:
Forse mi organizzo cn una della mia classe che sta nell'altra camera e andiamo dai ragazzi...
E fai bene :nice: