ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 61 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 602

L'isola dei Lesi -ULTIMO COLLEGAMENTO-

  1. #261
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    comunisti italiani

  2. # ADS
     

  3. #262
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rifondazione comunista? Sarebbe un cambiamento troppo drastico...
    Comunisti Italiani

  4. #263
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Rosa nel pugno


    sto topic è miticooooooooo

  5. #264
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
    rifondazione comunista? Sarebbe un cambiamento troppo drastico...
    Comunisti Italiani
    Guarda che semmai è il contrario

  6. #265
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Guarda che semmai è il contrario

  7. #266
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Guarda che semmai è il contrario
    bè...sempre li' siamo...

  8. #267
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Guarda che semmai è il contrario
    Esatto, i Comunisti Italiani stanno ancora più a sinistra..però ti vedrei bene anche con il metodo delle preferenze scrivendo: Caruso.

  9. #268
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Er_DvD_BeSt: -.Poison.- ! Avete trovato partecipanti dell'isola dei lesi per farli mettere al riparo dalla furia del vulcano?

    -.Poison.-: :smt050 :smt050 :smt050 :smt050

    Er_DvD_BeSt: -.Poison.-????!!!

    -.Poison.-: Li abbiamo trovati quasi tutti :smt060 :smt054 :

    Abbiamo trovato itFilo che si stava facendo fare un massaggio shatzu da chica_latina nella tenda. Le sue parole sono state.

    itFiloFace: Avessi saputo che su quest'isola si stava così bene, evitavo di andare in Beauty Farm la scorsa settimana!

    Poi abbiamo incrociato=Nemesis= mentre dava lezioni di galateo a due indigeni, passeggiando come soleva farsi all'epoca di Aristotele con la scuola dei peripatetici.

    X-fun è stato trovato svenuto vicino ad una palma da cocco dopo che gli era stato proposto da MeLa:BrUcIaTa e °silvia° di assaggiare il latte. Non ha retto all'emozione ed è svenuto per colpa di un fraintendimento. Povero sfigato.
    mimì_stancatasi delle lezioni di tango sui gomiti è andata a scovare i vermi di terra per farne collane da regalare alle future miss italia al posto dei gioielli e dello scettro. La Chiabotto non penso che l'avrebbe presa bene.

    Ma di Carlooo e Abel ancora nulla... siamo alla ricerca io e il mio caro salvatore.

    Cercando nel folto della foresta chiamando a squarciagola i due comunistacci, le fronde degli alberi tremano ai feroci ruggiti del vulcano, anche se come vulcano emette suoni strani. Ad un tratto si odono delle voci spensierate.
    Si, Abel e Carlooo il pusher l'hanno trovato e allegramente se la spassano a fumare e a fare gare di rutti, proprio quei rutti che hanno fatto scappare gli indigeni, e che sono stati scambiati per gli spiriti del vulcano. Si ragazzi siamo proprio sull'isola dei Lesi. Non c'è nulla da fare.

    darkness_creature: Ma siete pirla. Ci avete fatto prendere un colpo. (ma almeno ve n'è avanzata?)

    Abel Balbo: Ma siii certoooooooooo .. abbiamo preso tanta di quella roba! Per pagarla abbiamo detto agli indigeni spacciatori che potevano prendere la tua capanna dark, con tutto il bagno superaccessoriato.

    itFiloFace: Anche la piastra per capelli?

    Carlooo: Fino all'ultimo mascara!

    itFiloFace: nooooooooooooooooooooooooooooooo

    Carlooo: beh dark.tanto adesso verrai eliminato per quello che hai fatto. stanno per iniziare le Nomination!
    __________________________________________________ _______________

    NOMINATION

    Er_DvD_BeSt Chiamiamo in ordine i concorrenti che diranno chi vogliono eliminare, e soprattutto perchè!

    mimì_: io voglio nominare darkness_creature perchè quello che ha tentato di fare è incivile, e oltretutto sono tre giorni che usa il mio spazzolino da denti e la mia lametta. Quindi lui! E poi voglio nominare =Nemesis= perchè anche se non era lui, non mi ha aiutato quando ero in pericolo di vita. E oltretutto la sera mi annoia con le teorie del decadentismo, che mi viene l'angoscia fino a Natale prossimo.

    itFiloFace: Io voglio nominare innanzitutto mimì_ perchè con il suo sporcume è alquanto kich, e proprio non può nemmeno pensare di partecipare ad una sfilata di alta moda. Quindi inizierei con lei, inoltre perchè l'altro giorno mi ha prestato un fondotinta che era scaduto da Pasqua del 44. Lei diceva che era solo un po' vissuto, invece era proprio anche sepolto e decomposto. CHESCHIFOOOO!!!! E poi voglio nominare Abel Balbo perchè mi ha preso in giro fin dal primo giorno per come mi ha ridotto MeLa:BrUcIaTa con le sue unghiate, e ha iniziato a chiamarmi sfreggiato. bu-huuu

    Carlooo: Io voglio eliminare darkness_creature, non tanto perchè ha tentato di instaurare una dittatura che ci avrebbe ridotto in schiavitù, privati delle libertà personali, costretti ai lavori forzati e probabilmente condotti ad una morte dolorosa, ma perchè ...perchè è colpa del governo precedente ecco perchè! E poi voto me stesso perchè mi sono stufato di vivere su quest'isola.. Voglio tornare a vedere Ballarò e AnnoZero

    Abel Balbo: Io Voglio nominare Carlooo, perchè per fargli far passare quella canna bisognava promettergli l'aumento delle pensioni. E inoltre darkness_creature perchè quello che ha tentato di fare è inammissibile. E poi anche perchè gli è venuto un brufolo sul collo.

    =Nemesis=: Io volevo nominare, peccato che colui che voglio nominare non ha nome. Come si fa a dire una cosa che non c'è, nominare un nome che non esiste? Se ragioniamo è un po' come dire il non essere, ma il non essere non esiste, per tanto io penso che ciò che sto per dire sarà una cosa che voi non arriverete nemmeno a capirmi da quanto sto dicendo vaccate, e perciò trullallero trullallà tanto ormai avete già perso l'attenzione, e io l'anno prossimo butto nel cesso la filosofia, sisi Platone, Aristotele, Democrito, e tutti sti sfigati verginelli, ambarabacciccicoccò, sopra la campa la capra campa sotto al panca la capra crepa supercalifragilistichespiralidoso.. tanto non mi seguite gnee gneee...

    darkness_creature: Io Ho deciso di nominare mimì_ e =Nemesis= perchè ormai sono diventato superficiale, dato che ho cambiato partito e sono dei Verdi.. Voglio camminare in una Valleverde con Pecoraro Scanio. (=Questo intervento a sfavore dei partiti di sinistra è stato inserito per pura parcondicio.=) E siccome sono peggio di un comunistaccio, decido di eliminarli perchè, gli altri due comunisti mi passano la roba e itFilo mi affitta il bagno superaccessoriato.

    Er_DvD_BeSt: In somma tirando le somme:

    mimì: 2 NOMINATION
    =Nemesis=: 2 NOMINATION
    Abel Balbo: 1 NOMINATION
    Carloo: 2 NOMINATION
    darkness_creature: 3 NOMINATION
    itFiloFace: 0 NOMINATION

    Quindi darkness sei a rischio! Verrai votato dal pubblico a casa insieme agli altri 3 ma sappi che se raggiungerai il 25% dei voti verrai eliminato in ogni caso, perchè hai ricevuto più nomination. Intanto voglio eleggere itFiloFace "Re Dell'Isola" per la sua inattaccabile condotta.

    E Ora a voi caro pubblico, votate nel sondaggio e scegliete chi eliminare!

  10. #269
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bastardo

  11. #270
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Bastardo
    Avviso tutti che darkness_creature ha votato Carlooo.

Discussioni simili

  1. Cellulari e tumori, l'accademia si allarma
    Da twix ™ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/7/2009, 9:19
  2. PROBLEMI PRIMO COLLEGAMENTO GRAZIE
    Da fionnula nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/4/2007, 8:38
  3. problema collegamento mp3
    Da Alysia nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 14:54
  4. A.N.L. Associazione Non Lesi
    Da Blacko nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 20:08
  5. L'isola dei sentimenti
    Da _Francesca_ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 11:20