Visualizzazione stampabile
-
O caffè o morte!!
che voglia matta di caffè.. :smt087 :smt086 ...e mi si è rotta la macchina per farlo.. :smt088 :smt088 ..ho un bordello da studiare in pochissimo tempo perchè questo pomeriggio ho la partita di campionato (il lunedì.. :evil: ) e questa notte ho dormito 3 ore.. :cry: :smt087 :smt086 ...se non riceverò la mia tripla razione giornaliera di caffè farò qualche omicidio!! :smt087 :smt086 :cry: ..c'è qualcuno fra voi balordi che è disposto a portarmi un caffè caldo a casa?? :nice:
ps: che topic interessante... :lol: :lol: :lol:
-
Fra te e patu fate proprio una bella coppia :lol:
-
Oddio :|
Come ti capisco :cry:
Io amo il caffè,ma sono adieta e non posso berlo nelle quantità industriali di prima :cry:
-
Senza caffè io non vivo.. :cry: ..come farò oggi? :cry: :cry: ...ho la partita e quindi non posso andare in qualche bar.. :cry: :cry: ..e come farò a studiare stanotte? :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Senza caffè io non vivo.. :cry: ..come farò oggi? :cry: :cry: ...ho la partita e quindi non posso andare in qualche bar.. :cry: :cry: ..e come farò a studiare stanotte? :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry:
Corri al bar.
Corri.
Prima che si atroppo tardi! :o
-
per lo studio non c'è problema.. non studiare :|
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
:cry: :cry: :cry:
Corri al bar.
Corri.
Prima che si atroppo tardi! :o
Ma ora dovrei perdere mezz'ora.. :cry: :cry: ..e non credo di fare in tempo con la partita.. :cry: :cry: ..è finita..senza caffè oggi farò pietà.. :cry: ..e domani prenderò 1 in latino.. :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Oddio :|
Come ti capisco :cry:
Io amo il caffè,ma sono adieta e non posso berlo nelle quantità industriali di prima :cry:
Xkè??? Che io sappia il caffè ha 0 calorie!!!
Cmq la mattina prima del caffè io sono una persona completamente inutile.. praticamente non esisto.. non che dopo il caffè serva a qualcosa.. ma almeno prendo vita :lol:
-
Quote:
Ma ora dovrei perdere mezz'ora.. :cry: :cry: ..e non credo di fare in tempo con la partita.. :cry: :cry: ..è finita..senza caffè oggi farò pietà.. :cry: ..e domani prenderò 1 in latino.. :cry:
Fatti un tè con 2 bustine!!!!!
-
Mi son fatto una corsa super veloce ad un bar che mi sta vicino casa dove non vado mai ed ho preso 2 caffè.. :nice: ..son rinato.. :nice:
-
Quote:
Mi son fatto una corsa super veloce ad un bar che mi sta vicino casa dove non vado mai ed ho preso 2 caffè.. :nice: ..son rinato.. :nice:
Ben fatto :nice:
Io dovevo andare a prendere un caffè con una mia amica ma è in ritardo di un'ora... sto sclerando.... :?
-
io in ufficio avevo accettato la macchinetta x il caffè da una società....solo che poi han visto che ero solo io a berlo praticamente e l'hanno portata via :evil:
però in compenso ho il bar di fronte :D
-
:( oddio pace all'anima della caffettiera! :( un minuto di silenzio!
io senza caffè diciamo che sono un mostro che cammina! :|
:smt032 combatti per riavere la macchinettaaa!!
sono con te! :smt066
-
o caffè o morte...devo decidere? :smt003
ma solo io odio il caffè qua? :lol:
-
Non hai nemmeno i Pocket Coffee??
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
come fai ad odiare il caffè? :cry: ..è una bevanda eccezionale.. :smt118 ...
rika..dobbiamo unirci noi amanti del caffè per combattere contro chi non gli piace.. :smt045 :smt071 :nice:
-
io sono una vera caffeinomane :smt053 :smt054 :smt007 :smt007
-
Quote:
No, anzi temevo di essere io l'unico :D
-
carlooo..caro.. :nice:
muovi il culo, esci e vai al bar a bertelo :evil:
..e non scassare :evil:
capito? :smt050
-
Quote:
rika..dobbiamo unirci noi amanti del caffè per combattere contro chi non gli piace.. :smt045 :smt071 :nice:
mi tocca berlo per rimanere sveglia,ma ci metto talmente tanto zucchero per coprire il saporaccio che alla fine il caffè lo mangio :lol:
-
:nice: ma... sapete che non avevo mai notato il fascino di Carloo? :nice: amooooooooooorrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :kiss: :kiss: :kiss: anch io voglio un caffè... :cry: :cry: anzi... vado a metter su la moka...
-
Ahaha,ti sta bene!
Quasi quasi vado a farmene uno :nice: però non te lo offro :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Patu
vado a metter su la moka...
ricordati della firma :D
mondo dei caffeinomani inchiniamoci al nostro re :lol:
[img][images/thumbs/RaZoRx_03_0.jpg]http://www.schaerer.com/webautor-data/58/03_0.jpg[/img]
-
Quote:
:smt026 siiiiiii! combattiamoooo!!
il caffè deve dominareeeeeeeeeeeeee!!! :smt066
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
io sono una vera caffeinomane :smt053 :smt054 :smt007 :smt007
-
mi avete messo voglia adesso vado a farmelo
-
Quote:
anche a me non piace :smt047
-
Quote:
Originariamente inviata da RaZoRx
ricordati della firma :D
mondo dei caffeinomani inchiniamoci al nostro re :lol:
[img][images/thumbs/Patu_03_0.jpg]http://www.schaerer.com/webautor-data/58/03_0.jpg[/img]
*silenzio religioso*
-
Quote:
Originariamente inviata da Patu
*silenzio religioso*
ameeeeeeeeen :nice: :D
-
non hai neanche un'idea di quanto sto godendo.